Il Cagliari calcio, con una nota ufficiale, si è stretto intorno alla famiglia di Licia Mocci, giovane tifosa scomparsa tragicamente.
Era una di loro. Pane e Cagliari, Cagliari e pane. La donna è morta a soli 61 anni all’ospedale di Brotzu a causa delle ferite riportate dopo essere stata travolta da un’auto di fronte al vecchio stadio Sant’Elia e in seguito alla partita Cagliari – Roma.
Originaria di Zeddiani, era molto affezionata ai rossoblù di Claudio Ranieri. E per questo la società ha voluto stringersi nel ricordo intorno alla sua famiglia.
“Cagliari calcio – si legge nel sito ufficiale della società e si riporta sul sito anche su Tutto Cagliari – esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Licia Mocci, grande tifosa rossoblù che ci ha lasciati in seguito all’incidente avvenuto nelle vicinanze dell’Unipol Domus dopo Cagliari- Roma. La tua passione e il tuo sorriso non ci abbandonerano mai”.
Contro la Salernitana, quindi, i rossoblù avranno una dodicesima presenza in campo. Invisibile agli occhi ma perfettamente percepibile con il cuore e la forza del ricordo di una tifosa vera.
Aggiornato al 11/10/2023 13:12
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…