Il Cagliari calcio, con una nota ufficiale, si è stretto intorno alla famiglia di Licia Mocci, giovane tifosa scomparsa tragicamente.
Era una di loro. Pane e Cagliari, Cagliari e pane. La donna è morta a soli 61 anni all’ospedale di Brotzu a causa delle ferite riportate dopo essere stata travolta da un’auto di fronte al vecchio stadio Sant’Elia e in seguito alla partita Cagliari – Roma.
Originaria di Zeddiani, era molto affezionata ai rossoblù di Claudio Ranieri. E per questo la società ha voluto stringersi nel ricordo intorno alla sua famiglia.
“Cagliari calcio – si legge nel sito ufficiale della società e si riporta sul sito anche su Tutto Cagliari – esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Licia Mocci, grande tifosa rossoblù che ci ha lasciati in seguito all’incidente avvenuto nelle vicinanze dell’Unipol Domus dopo Cagliari- Roma. La tua passione e il tuo sorriso non ci abbandonerano mai”.
Contro la Salernitana, quindi, i rossoblù avranno una dodicesima presenza in campo. Invisibile agli occhi ma perfettamente percepibile con il cuore e la forza del ricordo di una tifosa vera.
Aggiornato al 11/10/2023 13:12
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…
Tottenham-Roma, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 28…