Cagliari-Monza, incontro valido per la 30^ giornata di Serie A 2024/2025: le probabili scelte di Davide Nicola e Alessandro Nesta e dove vedere il match.
Cagliari-Monza è il lunch match di questa 30^ giornata del campionato di Serie A.
I sardi di Davide Nicola, che hanno 26 punti ma solo 2 conquistati nelle ultime cinque giornate, cercano un risultato utile per consolidare la propria posizione fuori dalla zona retrocessione.
I brianzoli di Alessandro Nesta invece sono ultimi con soli 15 punti di cui 2 nelle ultime nove giornate, vanno a caccia di una vittoria che manca dal 13 gennaio per tenere viva la fiammella della speranza.
Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match in TV.
DAVIDE NICOLA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
possibile difesa a tre per Nicola con l’inserimento di Palomino insime a Mina e Luperto. Doppio ballottaggio a centrocampo per i rossoblù, mentre Zortea e Augello dovrebbero essere certi di una maglia. Alle spalle dell’unica punta Piccoli, pronti Felici e Viola.
3-5-2 per Nesta, tecnico che ritrova Birindelli a centrocampo. Ques’utlimo completerà il reparto con Castrovilli (più di Urbanski), Bianco, Zeroli e Kyriakopoulos. Attacco a due per i biancorossi, con Dany Mota pronto a supporto di Keita Balde.
CAGLIARI (4-2-3-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Palomino; Adopo, Prati; Zortea, Viola, Augello; Piccoli. All. Nicola.
MONZA (3-5-2): Turati; Pereira, Izzo, D’Ambrosio; Birindelli, Castrovilli, Bianco, Zeroli, Kyriakopoulos; Keita Balde, Mota Carvalho. All. Nesta.
Dove vedere Cagliari-Monza
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Aggiornato al 28/03/2025 16:21
Empoli-Bologna, incontro valido per la semifinale di andata di Coppa Italia: le scelte ufficiali di…
L'ex difensore dell'Inter, Marco Materazzi, intervistato da Rio Ferdinand ha ripercorso le tappe della sua…
Real Madrid-Real Sociedad, queste le ultimissime per la semifinale della gara tra i Blancos e…
Con la rete messa a segno contro il Milan, Romelu Lukaku ha raggiunto i 400…
Dopo la vittoria di domenica sera contro il Milan, il Napoli guarda anche al mercato:…
Nella prima Juventus targata Igor Tudor, Nico Gonzalez è stato impiegato esterno di centrocampo in…