Cagliari-Napoli, partita valida per la 26° giornata di Serie A, si giocherà Lunedì 21 Febbraio alle ore 19:00 presso lo stadio Unipol Domus di Cagliari. Napoli che deve approfittare dei passi falsi di molte sue rivali, in modo da allungare in classifica per la corsa Champions e per rimanere saldamente in gioco per lo scudetto.
Le due squadre arrivano alla sfida con due posizioni diverse in classifica: il Napoli è terzo in campionato con 53 punti, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Inter. Cagliari, invece, situato nelle zone basse di classifica, precisamente al diciottesimo posto dopo il pareggio contro l’Empoli.
Il Cagliari di Mazzarri ospita al’Unipol Domus il Napoli nel posticipo del Lunedì. Tra i pali la solida presenza di Cragno, difesa a tre con Altare, Goldaniga e Ceppitelli. A centrocampo Bellanova sulla fascia destra, con Grassi, Marin e Dalbert al centro, e Lykogiannis a sinistra. In attacco la coppia titolare formata da Leonardo Pavoletti e Joao Pedro.
Dopo il grandissimo pareggio al Camp Nou, Luciano Spalletti
va incontro a nuovi problemi: Anguissa (risentimento muscolare) e il capitano Insigne (affaticamento) saranno out per la trasferta di Cagliari. Nel 4-2-3-1 azzurro torna Ospina tra i pali con difesa composta da Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly e Mario Rui. In mediana, con l’assenza di Lobotka, probabile la presenza di Demme accanto a Fabian Ruiz, mentre nel reparto offensivo spazio a Ounas con Zielinski ed Elmas a supporto di Osimhen.Napoli(4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn Ruiz, Demme; Ounas, Zielinski, Elmas; Osimhen. All. Spalletti.
Cagliari(3-5-2): Cragno; Altare, Goldaniga, Ceppitelli; Bellanova, Grassi, Marin, Dalbert, Lykogiannis; Pavoletti, Joao Pedro. All. Mazzarri.
La partita tra Cagliari e Napoli sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile, inoltre, seguire la diretta del match dalla voce dei cronisti de “La Serie A nel pallone” tramite gli appositi canali YouTube, Facebook e Twich.
TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >>>> Napoli: adesso puoi davvero contare sul tuo De Bruyne;
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…