Cagliari – Napoli, sfida valida per il 26esimo turno, andrà di scena alla Unipol Domus domenica 25 febbraio alle ore 15.
Per entrambe le formazioni il momento è delicato: i Campioni d’Italia vedranno l’esordio di Calzona in Serie A, dopo il debutto in Champions contro il Barcellona, terzo allenatore della stagione. Il Cagliari cerca punti salvezza: nell’ultimo turno punto pesante in casa dell’Udinese. Ranieri nei giorni precedenti alla gara in Friuli aveva dato anche la disponibilità a dare le dimissioni, poi respinte, per spronare il proprio gruppo.
La novità per Ranieri è il ruolo di Gaetano, in prestito proprio dal Napoli, la nota lieta fin qui in questo momento negativo del Cagliari.
Rischia il posto ancora una volta Viola. In attacco Luvumbo è certo di una maglia dall’inizio con l’ex Petagna favorito su Lapadula.
Prati ormai ha perso il posto a discapito di Jankto
Prima per Calzona nel campionato italiano. Il modulo è il 4-3-3 e per la prima non ci sarà causa squalifica il capitano Di Lorenzo. Tocca a Mazzocchi sostituirlo. In Champions è tornato titolare Olivera, che resta favorito su Mario Rui. Traorè è pronto a scavalcare Cajuste nel tridente di centrocampo. Da verificare le condizioni di Politano, uscito malconcio contro il Barcelona. Preallertato Raspadori.
Cagliari (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Nandez, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Petagna.
Napoli (4-3-3): Meret; Mazzocchi, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Zambo Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Cagliari – Napoli, sfida valida per il 26esimo turno, calcio d’inizio domenica alle ore 15, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, via streaming con l’app per soli abbbonati.
Aggiornato al 23/02/2024 15:26
Allo stadio Dall'Ara, domenica alle 15, andrà in scena il derby dell'Appennino tra Bologna e…
Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
La Juventus ha diramato la lista dei convocati che prenderà parte alla sfida di questa…
Durante l’assemblea generale dell’AIA, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha espresso vicinanza e impegno…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'Aston Villa sarebbe seriamente interessato all'attaccante turco della Juventus…
Arsenal-Everton è uno dei match validi per la 16^ giornata di Premier League, ed è…