Se ne parla da giorni ma ormai è tutto deciso: Davide Nicola sarà il nuovo allenatore del Cagliari. L’allenatore ha scelto il progetto dei sardi e arriverà col primo colpo.
La trattativa tra il club rossoblu e l’allenatore dell’Empoli è alle battute finali. L’ex tecnico della Salernitana ha deciso di sposare il progetto di Giulini e la prossima settimana sarà in Sardegna per firmare il nuovo contratto.
Nicola sarà alla guida di una squadra dall’inizio della stagione per la prima volta dal 2016, quando centrò la promozione con il Crotone. In seguito ha compiuto diversi miracoli da Torino a Udine e da Salerno e Empoli, tutti da subentrato a stagione in corso.
Questa volta avrà la possibilità di cimentarsi con una sfida più longeva e soprattutto potrà dire la sua sul calciomercato. A proposito di ciò, pare che da Empoli
non sarà solo lui a trasferirsi bensì a seguirlo potrebbe essere un difensore. Infatti, come contropartita la società azzurra starebbe pensando di aggiungere Luperto o Ismajli all’operazione.Il primo è il capitano della squadra toscana e nella scorsa stagione ha collezionato 39 presenze con 1 goal e 1 assist all’attivo. Il secondo ha preso parte a solo 27 gare con la maglia dell’Empoli per via di alcuni problemi fisici.
Aggiornato al 13/06/2024 12:37
Nella gara contro gli scaligeri il centrale dell'Inter è stato sostituito dopo pochi minuti. Si…
La Fiorentina ha reso nota la lista dei giocatori convocati da mister Palladino per la…
Il figlio dell'ex allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara Lazio-Bologna. Leggi con noi le…
Leganes-Real Madrid è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga, ed è…
Il tecnico dell'Udinese, Kosta Runjaic, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta…
Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…