Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha presentato ai microfoni di Sky Sport (prima) e DAZN (poi) la partita di oggi contro il Torino.
Il Cagliari si prepara, oggi pomeriggio alle ore 18:00 all’Unipol Domus, ad ospitare il Torino. Partita delicata in ottica salvezza, ma anche per il tecnico Davide Nicola: che torna ad affrontare da ex la squadra granata.
Di seguito le parole di Nicola ai microfoni di Sky Sport.
Torino
“Noi dobbiamo continuare a crescere. Siamo ancora all’inizio del campionato e ci aspettano tante battaglie da affrontare, proprio come questa col Torino. Oggi affrontiamo una squadra che ha fatto due gol al Milan, due all’Inter, tre al Napoli… Noi proviamo sempre ad allenarci al 100%, è importante continuare su questa strada
Momento
“E’ un Cagliari che vuole crescere costantemente e farlo con le idee, la squadra mi sta piacendo per quello che è il momento del campionato. Questa è la decima partita, abbiamo bisogno di confrontarci con gli altri per vedere a che livello siamo“.
Sosta
“E’ importante dare il massimo anche staccando nelle soste, si coglie l’occasione per riportare allo stato di forma i giocatori meno utilizzati. Dobbiamo suddividere le forze e andare avanti così“.
Passato
“E’ sempre piacevole incontrare squadre di questo calibro e che hanno fatto parte del proprio passato, io credo che come ogni allenatore cerca di dare il massimo“.
Aggiornato al 20/10/2024 18:08
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato espulso durante il match con il Parma…
L'allenatore francese ha parlato dopo il pareggio ottenuto nel lunch match contro il Cagliari a…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…
L'Hellas Verona risulta al centro di una trattativa per la cessione a un fondo di…
A poche ore da Napoli-Roma, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Milan, dopo lo scialbo 0-0 di ieri sera contro la Juventus, si e' espresso il…