Il Parma vola in Sardegna, dove affronterà il Cagliari, squadra appena sotto di 8 punti alla formazione crociata. Entrambe le compagini arrivano da una sconfitta contro le squadre milanesi: il Parma ha perso per 0-1 contro l’Inter, più pesante il parziale per la squadra sarda, la quale ha perso per 3-0 contro il Milan.
Il Cagliari viene da un periodo negativo, con 6 sconfitte, una vittoria e un pareggio nelle ultime 8 partite, per un inizio del 2019 da incubo. Oltre a Castro, Klavan e Cacciatore mancheranno Birsa e Thereau e sono in dubbio Faragò e Romagna,
D’Aversa si affiderà al consueto 4-3-3 e dovrà rinunciare per infortunio a Grassi a centrocampo e a Sierralta e Dimarco in difesa, oltre a Gagliolo per squalifica.
CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno- Srna- Pisacane- Ceppitelli-Pellegrini-Barella-Bradaric-Ionita-Padoin-Joao Pedro-Pavoletti. ALL. MARAN;
PARMA (4-3-3): Sepe-Iacoponi-Bastoni-Bruno Alves-Gobbi-Stulac-Barillà-Kucka-Biabiany-Inglese-Gervinho. ALL. D’AVERSA.
I principali ballottaggi riguardano Gobbi e Gazzola, chiamati a sostituire lo squalificato Gagliolo. In attacco vi è il solito ballottaggio fra Biabiany e Siligardi. In casa Cagliari pochi dubbi: gli unici riguardano il centrocampo, con uno fra Bradaric e l’ex di turno Deiola.
La partira sarà visibile su Sky, a partire dalle 18.00 di domani.
Stando a quanto filtrato negli ultimi giorni, sia Juventus che Inter avrebbero già espresso il…
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata…
Alla Roma, che sta ritrovando la sua strada dopo la vittoria di campionato contro il…
Retrocesso in Serie B la scorsa stagione, il Sassuolo sta combattendo per riconquistare la massima…
La Lazio si sta preparando al meglio in vista del match contro l'Ajax, valevole per…
La Juventus scalda i motori in vista della sfida di Champions League contro il Manchester…