Davide Nicola è ancora alla ricerca di una quadra per quanto concerne il suo Cagliari. Il rendimento per ora è negativo, Lazio prossima avversaria: chi rientra.
I sardi arrivano da un brutto momento nonostante la vittoria di Parma, l’unica in trasferta, e i pareggi contro le torinesi, guardano le altre dal basso della classifica. Contro la Lazio servirà una grande prestazione.
Per la gara contro la squadra di Baroni, l’allenatore ex Empoli tra le altre ritrova due pedine fondamentali per il proprio scacchiere. In difesa si prepara a prendersi una maglia da titolare Yerry Mina.
L’ex Fiorentina tornerà in difesa al fianco di Obert, Luperto e Zappa per arginare gli attacchi dei biancocelesti. Insieme a lui pronto a tornare in campo anche Makoumbou. Il centrocampista ha scontato la squalifica e tornerà a disposizione di Nicola.
In base alle scelte del mister rossoblù, il congolese potrebbe subito tornare in campo dal 1′ minuto. Sempre indisponibile Jankto che a causa di una distorisione alla caviglia rimarrà out circa fino alla prossima sosta.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:10
Finalmente si entra nel vivo. Al via gli Audi 2024 MLS Cup Playoffs e tutte…
Udinese-Juventus, match valido per la 11^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il fantasista del Bayern Monaco Jamal Musiala sta discutendo con la società bavarese per il…
Quando sembrava che la bolla ricchissima del calcio arabo si fosse sgonfiata, ecco che sopraggiunge…
Arne Slot, nella vigilia di Liverpool-Brighton, ha parlato della situazione degli infortunati, in particolare di…
Il Barcellona è in festa dopo la straordinaria vittoria per 4-0 al Santiago Bernabéu contro…