Il Cagliari ha maturato ieri, contro l’Atalanta, l’ottava sconfitta in campionato. Il presidente Giulini valuta la posizione di Mazzarri.
Subentrato dopo tre giornate di campionato e un solo punto in classifica, Walter Mazzarri è ora seriamente in discussione sulla panchina del Cagliari. I sardi, nell’anticipo serale contro l’Atalanta, hanno maturato la sconfitta numero otto del loro campionato, mostrando limiti evidenti in ogni reparto della squadra.
Mazzarri, dubbioso sin dall’inizio sulla situazione del Cagliari, ha messo insieme una sola vittoria in nove partite, dimostrando che il cambio alla guida tecnica non abbia portato i risultati sperati. Del resto, lo stesso tecnico di San Vincenzo, aveva espresso dubbi, facendo capire che il suo ingaggio capitava nel momento sbagliato.
A peggiorare la situazione, inoltre, c’è il fatto che Mazzarri non è più sereno a Cagliari, con la squadra che non lo segue fino infondo, tanto che il presidente Giulini sta seriamente meditando su un eventuale esonero. Ieri in tribuna, per seguire la partita, c’era Beppe Iachini. Forse è un caso, però in casa Cagliari di una svolta se ne ha bisogno come il pane, per mantenersi a galla, e inseguire la salvezza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Cagliari-Atalanta 1-2, Zapata e Pasalic affondano i sardi: le pagelle nerazzurre
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…
Lazio-Como risultato in diretta e tabellino - Lazio-Como, obiettivo 3 punti. E' questo quello che…
Domani alle 15 andrà in scena Empoli-Lecce, una sfida delicatissima in zona salvezza. I due…
Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Bayern Monaco, partita valida per la 16a giornata di Bundesliga,…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…