Categorie: Serie A

Cagliari – Roma: le probabili formazioni e dove vederla

Cagliari – Roma è una delle gari domenicali dell’8° turno di campionato. Il calcio d’inizio è previsto per le 18.00 all’Unipol Domus.

Il Cagliari di Ranieri è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato e contro la Roma di Mourinho sarà una sfida proibitiva. I padroni di casa sono relegati all’ultimo posto in classifica con appena 2 punti raccolti.

I giallorossi, appesantiti dal turno di coppa, dopo un brutto inizio di campionato devono vincere e convincere per non perdere già da subito il treno per la Champions League e abbandonarsi ad una stagione anonima.

Indice

Qui Cagliari

Il tecnico dei rossoblù, come anticipato in conferenza stampa, darà spazio a Scuffet

tra i pali, dopo le prestazioni altalenanti di Radunovic. In attacco saranno da capire le condizioni di Lovumbo: se il giocatore non dovesse farcela per il primo minuto, sotto con la coppia PetagnaOristano.

Qui Roma

José Mourinho per la gara in terra sarda si affiderà nuovamente a Cristante centrale di difesa, con Ndicka e Mancini a completare il reparto e Bove che prenderà il suo posto in mediana. Sulla trequarti quasi sicuro il forfait di Lorenzo Pellegrini, uscito anzitempo durante il match di Europa League contro il Servette. In attacco nessun turno di riposo per Lukaku, indirizzato verso una maglia da titolare.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatzidiakos; Zappa, Nandez, Makoumbou, Deiola, Augello; Petagna, Oristanio      All.: Ranieri

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Kristensen, Paredes, Bove, Spinazzola; El Shaarawy, Dybala; Lukaku     All

.: Mourinho

Dove vederla

La partita CagliariRoma sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, trasmessa in streaming per gli abbonati via app, scaricabile sui vari dispositivi mobili.

Aggiornato al 06/10/2023 18:05

Condividi
Pubblicato da
Pietro Sciamplicotti

Gli ultimi aggiunti

Platini la butta lì: “Si dovrebbe giocare 10 contro 10, ne gioverebbe lo spettacolo”

La leggenda del calcio transalpino, nonché ex-giocatore della Juventus, Michel Platini ha concesso un'intervista esclusiva…

7 ore fa

Balotelli: “Passo per un bad boy, ma c’è chi scommette. Sul ritorno in Italia…”

L'ex-attaccante di Milan e Inter (fra le altre) Mario Balotelli ha espresso ai microfoni di…

7 ore fa

Szczesny torna allo Stadium: un amore interminabile

Il portiere ormai ex Juventus, Wojciech Szczesny sarà presente allo Stadium per assistere all'incontro in…

8 ore fa

Juventus, la finanza sequestra 75 milioni agli Elkann

La Guardia di Finanza sequestra 75 milioni di euro agli Elkann e al presidente della…

8 ore fa

Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali

Hellas Verona-Torino è il Friday Night della quinta giornata di Serie A. Gli scaligeri di…

9 ore fa

Udinese, Lovric: “Mi sento un leader. Barella uno dei migliori nel mio ruolo.”

Il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport. Di seguito un estratto…

9 ore fa