Cagliari Sampdoria è la partita delle ore 15 del sabato pomeriggio. Sesta giornata di campionato, con liguri a quota 10 punti e sardi a 7. Una vittoria dei rossoblu consentirebbe alla squadra guidata da Eusebio Di Francesco di raggiungere in classifica proprio i blucerchiati. Nelle due squadre militano attualmente alcuni ex particolari. Il Cagliari annovera tra le sue fila il tecnico ex Doria, mentre la Samp ha il tecnico ex Cagliari (sempre amato nel capoluogo sardo) Claudio Ranieri, ed il centrocampista Albin Ekdal.
I padroni di casa hanno la rosa praticamente al completo. Mancheranno i lungodegenti Pereiro e Luvumbo, e gli “epurati” Pajac e Ceppitelli. Del resto squadra al completo, e possibile impiego di Adam Ounas dal primo minuto, al posto di Sottil,
che partirebbe dalla panchina.Squadra a ranghi completi, con l’impiego del solito modulo 4-4-2. Coppia d’attacco Quagliarella Ramirez, con Candreva che dovrebbe giocare a centrocampo dal primo minuto.
CAGLIARI 4-2-3-1
La partita sarà visibile su Sky, sia utilizzando la piattaforma satellitare che su quella del digitale terrestre. Per chi invece volesse vedere la partita in streaming, si potrà utilizzare l’applicazione SkyGo o la piattaforma Now Tv.
Per la giornata numero venti di serie A, tra poche ore scenderanno in campo Udinese…
Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Parma. L'allenatore si è soffermato…
Serie A eBay: le bianconere imbattute incontrano le blucerchiate ancora a bocca asciutta. Questa sfida…
L'attaccante della Lazio Boulaye Dia ha rilasciato delle dichiarazioni post-partita dopo il pareggio arrivato nel…
Philip Billing è pronto a vestire la maglia del Napoli: visite mediche e firma del…
Brutte notizie per Simone Inzaghi alla vigilia della trasferta dell'Inter in quel di Venezia. Mkhitaryan…