davide nicola (genoa) during Genoa vs SS Lazio, italian Serie A soccer match in Genova, February 23 2020 - LPS/Danilo Vigo
Brutte notizie per Davide Nicola che probabilmente dovrà fare a meno del difensore Obert in vista del prossimo impegno. Ecco le sue condizioni.
Prima l’esclusione dal match di due giorni fa contro la Svezia terminata 2-2, poi per il centrale rossoblù il forzato rientro in Sardegna. La federazione ha emesso un comunicato sulle sue condizioni.
Lo staff della nazionale slovacca ha annunciato il ritorno alla corte di Nicola per valutare meglio le condizioni fisiche. Alla radice ci sarebbe un problema muscolare che potrebbe fargli saltare alcuni impegni in Serie A.
Gianluca Lapadula of Cagliari Calcio, Paulo Azzi of Cagliari Calcio during Italian soccer Serie B match Cagliari Calcio vs Ascoli Calcio at the Unipol Domus in Cagliari, Italy, March 10, 2023 – Credit: Luigi Canu
Ovviamente non prenderà parte al match contro l’Azerbaigian
in programma alle 18 ma a questo punto è in dubbio anche la sua presenza con il Torino con la maglia dei sardi.Il rientro anticipato servirà per valutare più accuratamente le sue condizioni per poi iniziare immediatamente l’iter riabilitativo in caso di lesioni gravi. Le sensazioni però sono positive e nelle prossime ore si conosceranno più dettagli.
Aggiornato al 13/10/2024 19:42
Contro il Genoa il neo-tecnico della Juventus Igor Tudor ha dato un'indicazione chiara di chi…
Affare concluso fra Trent Alexander-Arnold e il Real Madrid. Il laterale della Nazionale Inglese arriva…
Sokol Haxhia è stato ufficialmente nominato direttore tecnico del Partizan Tirana, un passo significativo per…
L'Inter ancora protagonista in questo finale di stagione in tutte le competizioni pensa già al…
Il Lipsia ha allontanato il tecnico Marco Rose dopo la sconfitta contro il Borussia Monchengladbach.…
Dopo un primo tempo combattuto, il Crotone domina la ripresa e porta a casa i…