Al Marassi è andata in scena l’ennesima versione del Cagliari poco reattivo, e soprattutto volitivo in zona gol
Negli scontri diretti i rossoblù hanno sempre mostrato timore, e puntualmente hanno raccolto poco o nulla. Adesso il tempo delle chiacchiere, delle critiche è terminato. Non c’è più spazio ne tempo da perdere. È necessario solo fare quadrato, puntare dritti verso l’obiettivo: la salvezza. Per farlo serve vincere, a partire dalla prossima gara contro il Verona. Il Cagliari ha bisogno di tutti, calciatori, società e tifosi. Tutti uniti per provare a battere il Verona ed uscire dalle sabbie mobili. Il prossimo turno, vedrà andare in scena il derby di Genova. Una partita quanto mai importante. In caso di vittoria del Cagliari, qualsiasi risultato proveniente dal Marassi, potrebbe essere accolto in maniera positiva.
In attesa dei risultati altrui, adesso serve vincere la prossima gara. Questa è la prima finale da non sbagliare. Tre punti potrebbero essere quasi decisivi, e una vera e propria ipoteca sulla questione salvezza.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio avrebbe diversi calciatori indisponibili in vista del…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il Genoa spera nel recupero del difensore Koni De…
L'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset relative…
L'ex capitano partenopeo, Marek Hamsik, ha parlato a Repubblica del suo futuro e del legame…
Il giocatore del Milan, Luka Jovic, è stato operato stamani per risolvere la pubalgia. Un…
Annunciata la lista dei convocati di Hansi Flick in vista della partita di Champions tra…