All’Unipol Domus continua il pomeriggio di Serie A, si alza il sipario su Cagliari-Torino. I granata sono in cerca di riscatto così come i sardi.
Due squadre che stanno attraversando un momento difficile ma comunque intendono darsi battaglia per portare a casa 3 punti. Senza Zapata d’ora in poi sarà Adams il titolare del Toro.
Nicola può sorridere per alcuni rientri importanti e conferma le indiscrezioni più recenti. Scuffett tra i pali completa la linea di difesa alle spalle di Zappa
, Mina, Luperto e Augello.Adopo e Makoumbou occuperanno la mediana. Sulla trequarti invece Luvumbo e Viola, insieme a Zortea, avranno il compito di inventare alle spalle di Roberto Piccoli.
Vanoli non sorprende e conferma le indiscrezioni della vigilia. Milinkovic Savic tra i pali insieme a Coco, Masina e Walukiewicz che agiranno sulla linea difensiva.
Esterni di centrocampo che saranno interpretati da Vojvoda e Lazaro. In mezzo conferma per Vlasic che sarà affiancato da Ricci e Linetty. Davanti la coppia Adams-Sanabria.
Aggiornato al 20/10/2024 17:15
Il designatore degli arbitri Roberto Rosetti ha scelto i direttori di gara per le gare…
Le ultime notizie dall'Allianz Stadium, dove alle 20:45 si affronteranno Juventus ed Inter, gara valida…
Fiorentina, l'allenatore Raffaele Palladino ha commentato ai microfoni di Dazn l'inaspettata sconfitta subita in casa…
Il tecnico dell'Arsenal ottiene i tre punti nella sfida contro il Leicester, con una mossa…
Per Palladino e i suoi, una giornata da cancellare. La Fiorentina cede per 0-2 al…
L'allenatore del Como Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa dopo la rocambolesca vittoria per…