Cagliari-Udinese termina 0-1: i rossoblù non vincono per l’ottava partita consecutiva. La squadra guidata da Zenga e’ poco organizzata e poco incisiva mettendo in risalto la confusione dell’allenatore, che mostra tutte le sue incertezze cambiando sei moduli in 90 minuti.
Tanto basta per far capire il momento di grande difficoltà della squadra Sarda dal punto di vista tecnico e tattico.
Pronti via e il Cagliari e’ già sotto. L’Udinese, molto più organizzata e veloce nel contropiede, si ritrova in vantaggio dopo appena 3 minuti con Okaka. I rossoblu sono senza idee e senza gioco e nel primo tempo non riescono mai a rendersi pericolosi dalle parti di Musso
.Durante il secondo tempo il Cagliari crea finalmente qualche problema in più ai bianconeri senza però riuscire ad essere cinici e concludere in porta.
L’unica occasione degna di nota capitata al minuto 88′ st sui piedi di Joao Pedro, ma anche un goal avrebbe solo parzialmente alleviato l’ennesima delusione dei Sardi che, ancora una volta, fanno rimpiangere la prima parte di stagione da applausi.
Una squadra omogenea e con un gioco effervescente che si e’ sciolta come ghiaccio al sole in questo caldo Luglio post covid.
L'allenatore del Monza, Salvatore Bocchetti, ha parlato nella consueta conferenza stampa del post-partita della sconfitta…
Patrick Vieira, allenatore del Genoa, ha commentato, nella consueta conferenza stampa post-partita, la vittoria dei…
La prossima partita tra SPAL e Milan sarà cruciale per Dossena e Bonera, con il…
Il Catania punta gli occhi su Mattia Brugarello, giovane talento del Teramo, per rinforzare la…
La Juventus, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Massimo Cellino sembra deciso a riportare Rolando Maran sulla panchina del Brescia, una mossa che…