I nostri Social

Notizie

Cagliari Udinese: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Cagliari Udinese è una gara particolare, difficile. I padroni di casa attendono di festeggiare i tre punti da troppo tempo. Urge una vittoria importante, in grado di rilanciare i rossoblu in classifica. I friulani invece cercano conferme, e con una vittoria si affaccerebbero nei piani più nobili della graduatoria.

Cagliari

Di Francesco ha necessità di punti per poter aggiustare la classifica. I quattro in avanti saranno Simeone, e dietro l’unica punta. Nandez, Joao Pedro e Sottil. Il ragazzo ex viola è in grande forma. Dietro potrebbe rientrare Godin, qualora fosse completamente disponibile. Il mister oltre alle belle prestazioni, stavolta vuole mettere in cascina i tre punti.

Udinese

I friulani si affideranno avanti a Delofeu e Pussetto, mentre in mezzo la stella sarà De Paul e Pereyra. L’Udinese è in grande forma e potrebbe creare rogne anche in trasferta. Gotti chiede alla sua squadra di proseguire nel cammino intrapreso nelle ultime giornate.

Probabili formazioni

CAGLIARI 4-2-3-1

CRAGNO28

ZAPPA25

WALUKIEWICZ40

KLAVAN15

LYKOGIANNIS22

MARIN8

ROG6

NANDEZ18

JOAO PEDRO10

SOTTIL33

SIMEONE9

  • UDINESE 3-5-2
    • MUSSO1
    • BECAO50
    • BONIFAZI14
    • SAMIR3
    • LARSEN19
    • DE PAUL10
    • ARSLAN22
    • PEREYRA37
    • ZEEGELAAR90
    • DEULOFEU9
    • PUSSETTO23
  • Precedenti

  • Ecco alcuni degli ultimi precedenti che abbiamo registrato negli ultimi anni.
  • 2019-2020 – Cagliari-Udinese 0-1 2′ Okaka
    2018-2019 – Cagliari-Udinese 1-2 17’Pavoletti, 59’Hallfredsson (U), 69’De Maio (U)
    2017-2018 – Cagliari-Udinese 2-1 10’Lasagna (U), 21’Pavoletti , 84’Ceppitelli
    2016-2017 – Cagliari-Udinese 2-1 35’Farias, 51’Fofana (U). 58’Sau
    2014-2015 – Cagliari-Udinese 4-3 13′, 19′, 44′, 79′, 81′, 85′,  88′
    2013-2014 – Cagliari-Udinese 3-0 18’Ibarbo, 81’Vecino, 89’Ibraimi
    2012-2013 – Cagliari-Udinese 0-1 56’Pereyra (U)

Dove vederla

La partita sarà trasmessa su Sky sia sulla piattaforma satellitare che su quella del digitale terrestre. In streaming anche sull’Applicazione di SkyGo e sulla piattaforma denominata NowTv.

Notizie

Milan, esordio di Joao Felix e Gimenez- VIDEO

Pubblicato

il

Milan, entusiasmo alle stella a San Siro per l’esordio dei due nuovi acquisti del calciomercato di Gennaio, Santiago Gimenez e Joao Felix!

il boato del popolo rossonero è impressionante.

Il video:

 

Continua a leggere

Notizie

Juventus: Bremer in lista UEFA: quando può rientrare?

Pubblicato

il

Juventus

La Juventus ha ufficializzato la lista dei giocatori disponibili per la fase a eliminazione diretta della Champions League, a partire dai playoff contro il PSV Eindhoven.

Juventus

LA DELUSIONE DELLA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A causa delle restrizioni regolamentari che consentono l’inserimento di soli tre nuovi acquisti, l’allenatore Thiago Motta ha dovuto operare delle scelte significative. Sono stati inclusi nella lista i nuovi arrivati Randal Kolo Muani, Renato Veiga e Lloyd Kelly, mentre Alberto Costa è stato escluso.

Nonostante gli infortuni di lungo termine di Gleison Bremer e Juan Cabal, entrambi i giocatori sono stati mantenuti in lista. Questa decisione non implica un loro imminente ritorno in campo, ma è dettata dal fatto che, oltre ai tre nuovi innesti, non era possibile aggiungere ulteriori giocatori.

L’esclusione di Alberto Costa ha suscitato discussioni tra i tifosi, alcuni dei quali hanno criticato le scelte di Thiago Motta, ipotizzando tensioni con la dirigenza riguardo alle decisioni di mercato.

La Juventus si prepara ora ad affrontare il PSV Eindhoven nei playoff, con l’obiettivo di accedere agli ottavi di finale della competizione.

Continua a leggere

Notizie

Milan, dopo Walker, “prenota” un altro colpo dal Manchester City

Pubblicato

il

Milan

Il Milan sta attuando una strategia di mercato focalizzata sull’acquisizione di giocatori con esperienza internazionale per rafforzare la squadra sia in campo che nello spogliatoio.

Recentemente, il club ha ingaggiato Kyle Walker, terzino destro inglese di 34 anni, proveniente dal Manchester City. Walker ha debuttato nel derby contro l’Inter, mostrando leadership e determinazione.

Oltre a Walker, il Milan ha arricchito la rosa con gli arrivi di João Félix e Santiago Giménez.

João Félix ha avuto un impatto immediato, segnando al debutto nella vittoria per 3-1 contro la Roma in Coppa Italia. Giménez ha contribuito con un assist nello stesso match, dimostrando il suo valore aggiunto.

Questi acquisti indicano la volontà del Milan di colmare le lacune in termini di mentalità e atteggiamento, puntando su giocatori esperti e vincenti.

L’arrivo di Walker rappresenta un passo significativo in questa direzione, e l’inclusione di un centrocampista come Ilkay Gündogan potrebbe ulteriormente elevare la competitività della squadra sia a livello nazionale che europeo.

Nel frattempo, il club rossonero continua a monitorare attentamente altri profili di spessore internazionale. Tra i nomi più caldi spunta quello di Bernardo Silva, altro talento del Manchester City, che potrebbe lasciare il club inglese in estate.

Anche la pista che porta a Pierre-Emile Højbjerg del Tottenham resta aperta, con il Milan interessato a rinforzare ulteriormente il centrocampo con un giocatore di carattere e sostanza.

Con la stagione in corso, la dirigenza rossonera sta già pianificando i prossimi passi per garantire una squadra ancora più competitiva, pronta a lottare per i massimi traguardi in Italia e in Europa.

Milan, Walker

Depositphotos_747535846_S

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A femminile Serie A femminile
Calcio Femminile22 minuti fa

Arriva il primo album Panini dedicato alla Serie A Femminile: presentato a Roma!

Visualizzazioni: 63 A Roma è stato presentato il primo album Calciatori Panini dedicato alla Serie A femminile. Un passo in...

Serie A27 minuti fa

Lazio, Ibrahimovic: “Sono qui per far vedere la mie qualità, preferisco giocare al centro”

Visualizzazioni: 37 Il neo acquisto della Lazio Ajiron Ibrahimovic ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione con il...

Milan Milan
Serie A32 minuti fa

Milan, Bondo: “È una grande squadra. Quando mi hanno chiamato lunedì, io ero contento: aspettavo solo questo”

Visualizzazioni: 57 Il nuovo acquisto del Milan Warren Bondo ha parlato oggi nella conferenza stampa di presentazione ufficiale, con lui...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Calciomercato42 minuti fa

Arsenal, un Toro per l’attacco

Visualizzazioni: 50 L’Arsenal si guarda intorno alla ricerca di un attaccante che possa prendersi il peso del reparto e ha...

Milan Milan
Serie A51 minuti fa

Sottil: “Avevo paura che la trattativa non si chiudesse, sono qui al Milan per restarci”

Visualizzazioni: 43 Il neo acquisto del Milan Riccardo Sottil ha rilasciato delle dichiarazioni nella conferenza stampa di presentazione con il...

Como, Fabregas Como, Fabregas
Serie A1 ora fa

Douvikas, chi è il nuovo attaccante del Como

Visualizzazioni: 47 Il Como ha appena annunciato l’arrivo del nuovo attaccante, Anastasios Douvikas, in merito la squadra ha appena emanato...

Serie B Serie B
Calciomercato1 ora fa

Pisa: un rinnovo importante

Visualizzazioni: 56 Il Pisa Calcio è pronto a blindare il centrocampista Gabriele Piccinini con un nuovo contratto per il futuro....

Serie A1 ora fa

Bologna, Odgaard si ferma un mese

Visualizzazioni: 47 L’attaccante del Bologna Jens Odgaard ha riportato un lesione di secondo grado al bicipite, si fermerà un mese...

Liverpool nunez Liverpool nunez
Competizioni1 ora fa

English League Cup, Il Newcastle vola in finale si attende la vincente di Liverpool-Tottenham

Visualizzazioni: 50 Nella giornata di ieri il Newcastle ha battuto l’Arsenal, ora si attende la vincente tra Liverpool e Tottenham...

Marcelo Marcelo
Calciomercato2 ore fa

Marcelo appende gli scarpini al chiodo: lascia il calcio a 36 anni

Visualizzazioni: 47 Marcelo annuncia il ritiro dal calcio giocato a 36 anni, lasciando un’eredità indelebile nel mondo del calcio internazionale....

Le Squadre

le più cliccate