Il Cagliari deve fare i conti con l’infortunio di un suo calciatore che potrebbe restare lontano per diverso tempo dal rettangolo verde.
Lui si chiama Pantelis Chatzidiakos e, fino a qualche ora fa, non aveva problemi. Impegno con la nazionale greca, contratto con il Cagliari, da centrale difensivo.
Gli impegni con la nazionale ellenica, però, hanno fatto emergere in lui un imprevisto, ovvero una botta che, ricorda Cagliari news 24, “gli sta dando dei problemi”.
Quali siano questi problemi, ci ha pensato direttamente il sodalizio rossoblù a ricordarlo attraverso un comunicato: “impegnato con la nazionale della Grecia – spiega il club isolano – ha riportato un fastidio alla coscia destra a seguito di una contusione”.
Al suo rientro nel capoluogo sardo, lo staff medico del Cagliari lo terrà attentamente monitorato affinché possa riprendere al più presto a calcare il terreno di gioco. Una tegola che per Claudio Ranieri non ci voleva.
Ex Az 67 Alkmaar dove ha totalizzato 146 presenze profanando le altrui porte in tre occasioni, Chatzidiakos (grafia ufficiale, altri lo chiamano Hatdiziakos troncando la C) ha vestito la casacca della nazionale ellenica in ventinove occasioni.
Aggiornato al 14/10/2023 21:59
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…