Il Cagliari è impegnato nello sprint finale per la salvezza. Una lotta durissima e senza esclusione di colpi. I rossoblu hanno compiuto un mezzo miracolo. In 4 fare hanno racimolato ben 10 punti, su i 12 a disposizione
Insomma circa un decimo dei punti finora conquistati in totale dai rossoblu. Un bottino di tutto rispetto, una media da primissimi posti in graduatoria. Semplici ieri ha portato via un punto importantissimo dal Maradona, dando uno slancio importante alla corsa salvezza. Il Cagliari era ormai spacciato, invece con un colpo di coda davvero inaspettato, si è rimesso in carreggiata. Certo, la lotta è ancora dura, ma adesso può essere affrontata con un’altra consapevolezza.
Adesso la squadra ha un altro piglio, una voglia di lottare, che fino a qualche giornata fa, non si era vista. Fare adesso ipotesi su ciò che sarebbe potuto essere con Semplici, è un discorso che purtroppo non ha senso. Domenica a Benevento ci sarà uno scontro diretto, da affrontare come se fosse la finale di un campionato del mondo. La gara vale una grande parte di salvezza, anche se non sarà decisiva. Mancano quattro giornate, ci sarà da sudare fino all’ultimo. La verve e lo spirito di squadra pare essere finalmente tornato a far parte dello spogliatoio rossoblu.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa di Patrick Vieira avrebbe in mente una…
In casa Torino si pensa ad un possibile cambio di proprietà, tra Red Bull e…
Nel prepartita di ieri tra Aston Villa e Juventus il ds bianconero Cristiano Giuntoli ha…
Lazio-Ludogorets, match valido per la quinta giornata di Europa League 2024-25: le scelte ufficiali di…
Al Napoli c'è un giocatore che finora, in Serie A, ha stabilito un primato importante:…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore del…