Dire che questa sia una partita importante, quasi decisiva, per il Cagliari, è a dir poco pleonastico. I rossoblù non hanno scelta, devono vincere. Mancano dolo 4 gare alla fine del torneo. Un girone infernale, dove chi sbaglierà, verrà inghiottito nello stridore di denti della serie B. Il Verona invece, giocherà libero da ogni pressione. Continuerà a giocare il suo bel calcio, che sta regalando si suoi tifosi, punti e tante soddisfazioni.
I sardi non hai problemi di formazioni. Hanno recuperato praticamente tutti gli effettivi. Mazzarri infatti avrà necessità di utilizzare tutti, per cercare di uscire vincitore da questo mini torneo da non sbagliare. Servono punti per mettersi al riparo da brutte sorprese. Dietro torna Lovato, che si è conquistato il ruolo di leader della difesa. Forse ci sarà anche Goldaniga. In mezzo non dovrebbero esserci sorprese. Giocheranno i soliti noti, anche se adesso, elementi come Rog e Nandez, subentrando, potrebbero cambiare l’inerzia della gara. Davanti, il capitano Joao Pedro, guida il reparto avanzato, alla ricerca dei gol vittoria.
Qui Verona
Gli scaligeri si presenteranno alla Unipol Domus co pochi problema di formazione. Giicheranno la loro solita partita gagliarda e senza badare troppo ai tatticismi. Questo è stato il marchio di fabbrica del tecnico Igor Tudor. Simeone proverà a condannare la sua ex squadra che non ha creduto in lui. Particolarmente attenzione dovrà essere rivolta anche a Barak e Caprari, finora castigatori per eccellenza della stagione gialloblù. Nel capoluogo sardo sono previste alcune centinaia di tifosi del Verona.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor
La partita tra le due squadre aprirà la due giorni di campionato. Appuntamento su Dazn alle ore 15. Sarà possibilità seguire la gara in Tv, tablet o smartphone.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Il match Lazio-Inter si preannuncia molto complicato, per due compagini in gran forma. La Lazio,…
Como-Roma, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è valevole…
In esclusiva abbiamo intervistato l'ex difensore Sebino Nela sulle imminenti sfide di campionato che attendono…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…