Sabato il Cagliari ospita il Verona in una Sardegna Arena, come di consueto, senza spettatori. I rossoblu hanno l’obbligo di vincere, ma avranno anche il pensiero rivolto ad altre situazioni
Gli scaligeri sono un osso duro per tutti. La squadra di Ivan Juric sviluppa un bel calcio, fatto di forza fisica e grande organizzazione di gioco. Il Cagliari invece non ha più scelta, deve fare risultato. Tra le mura amiche ha l’obbligo di vincere, ha necessità di ottenere i tre punti, per continuare a lottare e sperare nella salvezza fino all’ultima giornata di campionato. Il Verona non è compagine che fa sconti a nessuno, ed il Cagliari non dovrà sbagliare nulla per fare bottino pieno.
Vincere, solo vincere. Questo è il diktat, ma poi ci sarà da guardare altrove. Inutile nascondersi e dire la solita frase: “Guardiamo solo in casa nostra”. Nella situazione attuale questo discorso non ha più senso. A fine gara infatti si dovrà guardare anche a quello che sarà il derby di Torino. I tifosi rossoblù, è inutile dirlo, faranno il tifo per la Juventus. La sconfitta dei granata farebbe comodo ai rossoblu. Ed un occhio sarà volto anche ai risultati di Spezia e Benevento, due squadre che in caso di sconfitta, rientrerebbero prepotentemente nella zona calda della classifica.
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…