Il presidente del Torino Urbano Cairo, ha commentato la vittoria contro la Sampdoria. Il numero uno granata ha fatto un bilancio sulla stagione
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il presidente Urbano Cairo ha commentato il momento che sta attraversando Torino, analizzando la partita vinta contro la Sampdoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Sampdoria 1-2 Torino. Goal e Highlights
“Siamo una squadra compatta, che ha dentro di sé la voglia di far risultato sempre e che non molla mai. Anche a Genova si è apprezzato il Toro che abbiamo imparato a vedere in questa stagione: crea tante occasioni, gioca un bel calcio nel quale è riconoscibile la mano di Juric. Con tanti calciatori che sono cresciuti in una maniera incredibile”.
“Cosa mi è piaciuto della partita di Genova? Tantissime cose. Tutta la squadra si è mossa bene. Ha avuto un bel livello di gioco, direi proprio importante. Il punteggio finale poteva essere più rotondo perché abbiamo avuto molte occasioni. C’è stata anche la capacità di tenere il vantaggio nel finale che è molto importante. Dobbiamo continuare così, partita dopo partita. Alla fine faremo i conti. In ogni campionato all’Atalanta dicono che il primo obiettivo è arrivare a quaranta punti. Se lo dicono loro, che sono in Europa da alcuni anni, possiamo dirlo anche noi”.
La 22 ° giornata di Serie A vede il confronto Empoli-Bologna. Toscani sono in piena…
Contatti continui tra il gruppo BlueCo e il St. Etienne per il giovane talento Mathis…
Il giovane talento del Manchester City, Divine Mukasa, sta attirando l'attenzione di club di primo…
Per il ventitreesimo turno di serie B sarà in programma, tra gli altri, anche il…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha ufficializzato l'arrivo di Kyle…
Alessio Cragno pronto a lasciare il Monza. Il portiere non rientra nei piani di Bocchetti…