Matteo Lovato, che attualmente milita tra le fila del Cagliari, potrebbe fare il suo ritorno a Bergamo al termine della stagione.
In uno dei periodi più drammatici della storia recente del Cagliari, si inizia a guardare anche al futuro.
I Rossoblu dovranno affrontare il Venezia questa domenica. L’imperativo è conquistare i tre punti, poi non resta altro che sperare.
Solamente nel caso in cui la Salernitana, che giocherà contemporaneamente contro l’Udinese, non dovesse vincere, allora il Cagliari riuscirebbe ad acciuffare una salvezza vitale.
Ad ogni modo in vista della prossima stagione, che sia in Serie A o meno, il club sardo rischia di perdere alcune pedine importanti.
È quasi sicuro l’addio di Nandez, che nel girone di ritorno ha visto il campo veramente di rado a causa di un lungo infortunio. Ma l’uruguaiano non è il solo, insieme a lui potrebbe partire anche Lovato.
Matteo Lovato è un difensore italiano classe ‘2000
, arriva a Cagliari durante la scorsa finestra di mercato invernale in prestito dall’Atalanta.La sua stagione è stata, tutto sommato, una delle più positive tra quelle dei Rossoblu. Ma ora l’Atalanta sta valutando di richiamarlo.
Infatti, i bergamaschi rischiano di non qualificarsi per nessuna delle competizioni europee. Gli uomini di Gasperini lottano con Roma e Fiorentina, tutto si deciderà all’ultima giornata di campionato.
Nel caso in cui l’Atalanta non dovesse giovare dell’apporto economico dato dalla partecipazione a queste ultime, allora si troverebbe costretta ad ammortizzare alcune spese.
A riportarlo è Il Giorno, quotidiano di Milano e provincia. La Dea potrebbe non riscattare Merih Demiral dalla Juventus, che ha dimostrato di essere garanzia di stabilità e ripiegare, piuttosto, su due innesti giovani e soprattutto a costo zero.
Si tratta di proprio Matteo Lovato e Caleb Okoli, che ha confermato le sue grandi potenzialità al servizio della Cremonese in una stagione storica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-cagliari-retrocessione-serie-b-joao-pedro-nandez-alessio-cragno
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…