Sull’attaccante islandese del Genoa Albert Gudmundsson piove un’accusa pesante di molestie sessuali. Ecco le scelte della Federazione e del club ligure.
L’accusa è pesante ed è di quelle su cui andare con i piedi di piombo. Alla Federazione calcistica d’Islanda sarebbe arrivata dalla polizia notizia su presunte molestie sessuali commesse dall’attaccante del Genoa Albert Gudmundsson.
Come riporta Il Fatto Quotidiano, la Federazione ha optato per la sospensione in via cautelativa del giocatore sino alla conclusione dell’inchiesta.
La presidente della Federazione Vanda Sigurgeirsdottir ha dal canto suo spiegato: “al nostro tavolo è arrivata una denuncia che riguarda un membro della nazionale”.
Non è ancora dato sapere se la società rossoblù prenderà provvedimenti verso il giocatore che ha contribuito in modo significativo al suo ritorno in Serie A. Gudmundsson, che nega ogni addebito, è sceso in campo con il Grifone in 49 occasioni realizzando dodici gol.
Cifre che lo hanno reso uno dei beniamini della tifoseria. Un caso simile scoppiò al Genoaalcuni anni fa quando Carlos Pato Aguilera, anch’egli beniamino della tifoseria rossoblù, fu raggiunto dall’accusa di favoreggiamento della prostituzione minorile.
Aggiornato al 24/08/2023 14:19
E' subito polemica in casa Manchester United dopo il pareggio di ieri contro l'Ipswich. Il…
Il Bologna, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto di aver…
Il calciatore dell'Inter Federico Dimarco ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del…
Buone notizie per Palladino e la sua Fiorentina anche dal Viola Park: Albert Gudmundsson è…
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nella conferenza stampa pre-partita per presentare il match con…
Piove sul bagnato in casa Juventus. Nell'allenamento odierno Thiago Motta ha visto fermarsi un altro…