Adrien Tameze è autore di una stagione molto convincente in termini di numeri e prestazioni. Il futuro del centrocampista dell’Hellas Verona, però, è in dubbio.
L’ottima annata dell’Hellas Verona passa anche per i piedi di Adrien Tameze.
Il centrocampista classe ’94 è un titolare inamovibile, la sua presenza garantisce dinamicità, equilibrio e qualità alla squadra guidata da Igor Tudor.
Ieri i gialloblu sono caduti sotto i colpi di un Milan lanciato verso lo Scudetto, ma la voglia di confermarsi da parte dell’Hellas non è mancata.
Proprio al termine della sfida di ieri sera, queste sono state le parole pronunciate dal nazionale francese naturalizzato camerunese riportate da “L’Arena“.
<< Mi dispiace per la squadra, abbiamo fatto una buona gara. Io provo sempre a dare il massimo, il mister mi aiuta molto, mi fa sentire sicuro a prescindere dal ruolo >>.
Ma la stagione è ormai agli sgoccioli e, come la scorsa estate, il nome di Tameze
inizia ad essere accostato ad alcuni club di spessore sia in Italia che all’estero.D’altro canto, lo stesso centrocampista del Verona non ha escluso un’eventuale partenza nella finestra di mercato estiva: << Alla fine restare è stata la migliore decisione che potessi prendere. Se la farò anche la prossima estate? Questo non lo so>>.
E in effetti un certo movimento dalle parti del Bentegodi sembra esserci stato anche nella serata di domenica.
Come riporta lo stesso quotidiano di Verona, allo stadio ieri sera sarebbero stati presenti anche osservatori di Napoli e Lazio, due delle società che hanno già in precedenza dimostrato interesse nei confronti del camerunese.
Ma le due società italiane non sono le uniche in corsa; anche dall’estero potrebbe arrivare una chiamata, le sue prestazioni non sono passate certamente in sordina.
Ad ogni modo, il calciomercato sta per entrare nel vivo e non mancheranno evoluzioni nei prossimi mesi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: https://www.calciostyle.it/serie-a/hellas-verona-milan-1-3-faraoni-illude-ma-arriva-la-sconfitta-le-pagelle
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…