L’Inter a caccia di esterni in Serie A. Il terzino del Bologna nel mirino della dirigenza nerazzurra per il prossimo calciomercato.
Bologna-Inter sarà sicuramente una delle sfide più belle di questa ventottesima giornata di Serie A.
La banda di Tiago Motta vuole continuare a stupire e a coltivare il sogno Champions League. I nerazzurri non vogliono fermarsi e puntano alla decima vittoria consecutiva.
La gara di stasera però potrebbe essere anche interessante in ottica calciomercato. Già, perchè l’Inter avrebbe messo gli occhi su Stefan Polsch, il terzino destro della squadra rossoblù, che in questa stagione sta confermando la sua crescita e la sua centralità all’interno degli schemi del Bologna
.Il club nerazzurro è interessato al giocatore austriaco, e sarebbe pronta a puntare su di lui per la prossima stagione. Tutto però dipenderà dalla situazione di Dumfries: l’olandese ha il contratto in scadenza nel 2025, ma se dovesse andare via Posch potrebbe essere l’uomo giusto per sostituirlo.
Non solo Polsch, però. Oggi l’Inter approfitterà dell’incontro con la dirigenza bolognese per parlare anche di Fabbian, sul quale Marotta ha un opzione di recompra di 12 milioni. Questa sera sarà una grande gara ma con tanti intrecci di calciomercato.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:50
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…