La Juventus continua a guardare ai rinnovi, cercando di assicurarsi i migliori giocatori della rosa anche per i prossimi anni.
Un avvio di campionato sicuramente non degno del prestigioso nome che i bianconeri portano sulla maglia. Una netta ripresa nelle ultime giornate.
La Juventus di Massimiliano Allegri sta cercando di ritrovare la via per il successo, riattivando quella solidità difensiva che tanto aveva giovato nella prima avventura dell’allenatore toscano.
Sprazzi di equilibrio e di un calcio posizionale, quello che Max sta impartendo ai propri ragazzi per scalare i vertici di una classifica che non rispecchia le ambizioni dei torinesi.
Intanto, la dirigenza zebrata guarda in casa propria, lavorando ai rinnovi dei calciatori fondamentali di una rosa pronta a decollare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Juventus, ritorno di fiamma per un ex
Il colombiano, il cui contratto scade nel 2022, è alla Juventus da diversi anni, dove si è reso una costante indiscussa nel corso delle annate in bianconero.
Ecco perché la dirigenza torinese ha pronta un’estensione contrattuale per il suo terzino tuttofare, legandolo al club di Torino per altri due anni.
Dopo quello di Paulo Dybala, ecco quindi un altro rinnovo, quello di un giocatore rivelatosi di importanza capitale per la propria squadra: Juan Cuadrado.
Milan, torniamo indietro di un anno e due mesi, quando noi di Calcio Style scrivemmo di Gerry…
La Roma femminile saluta il 2024 con una vittoria tra le mura amiche del Tre…
Il Venezia di Di Francesco è attualmente ultimo in classifica. La società ha fiducia nell'allenatore,…
Dopo l'ennesima sconfitta a Como, i Friedkin sembrano arrivati ad un punto di non ritorno:…
Super Lig, è andato in archivio il turno numero sedici del massimo campionato turco. Il…
Liga Portugal, con le ultime tre gare, disputate ieri, si è chiuso il quattordicesimo turno…