Il centravanti nigeriano era nella capitale francese assieme a sua figlia. Viaggio di piacere o chiaro segnale al Napoli?
Quale sarà il futuro di Victor Osimhen? Una domanda che i tifosi del Napoli si fanno da tanti mesi. Sono tanti i rumors e le voci, ma una cosa è certa: dalla permanenza o meno dell’attaccante nigeriano dipenderà tanto del futuro della squadra azzurra.
Nel frattempo Osimhen è andato a Parigi. Una fuga di qualche giorno in compagnia della figlia Hailey True, per visitare la bellissima Ville Lumiere. Il centravanti africano, subito dopo la gara contro l’Atalanta, è partito con il suo jet privato per raggiungere la capitale francese. Osimhen ha documentato tutto su Instagram. Niente di allarmante, si direbbe.
Eppure non è la prima volta che il n.9 azzurro decide di passare il suo tempo libero a Parigi, e ovviamente ciò non fa altro che alimentare le voci di calciomercato. Il PSG è alla ricerca del sostituto di Mbappè, ormai promesso sposo del Real Madrid, e il nome di Osimhen è uno dei primi della lista.
De Laurentiis è già pronto da tempo a scatenare un asta per uno dei maggiori artefici della vittoria della Serie A nella passata stagione. Sono tante le squadre che farebbero follie per portare Osimhen alla propria corte, tra cui Arsenal, Chelsea e Manchester United. Ma, almeno per ora, il club francese sembra essere decisamente in pole position.
Aggiornato al 06/04/2024 10:58
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…