Calciomercato Roma, la stampa di oggi riporta la notizia dell’arrivo di un nuovo uomo a centrocampo, previsto per gennaio. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Stando a quanto riporta Tuttosport, José Mourinho intende rinforzare il reparto difensori già a gennaio.
La scelta ricadrà su un giocatore in grado di rendersi utile sia in difesa che a centrocampo: si tratta del centrocampista inglese Eric Dier.
Quest’ultimo, 29 anni, è frustrato per il fatto di essere in panchina dall’inizio dell’attuale stagione. Attualmente è in forza al Tottenham, uno dei club del passato di Mourinho.
L’allenatore conosce bene il giocatore: infatti Dier, oltre ad essere legato agli Spurs da quasi 10 anni, ha giocato nel settore giovanile dello Sporting Lisbona
.Arrivare alla Roma potrebbe dare un bel twist alla sua carriera, oltre a riportargli un allenatore che conosce bene e al quale è stato molto vicino: il tecnico giallorosso, negli anni del Tottenham, lo mandava sempre in campo da titolare.
La Roma, per Dier, sarebbe un’ottima vetrina: mettersi in mostra in Serie A gli consentirebbe di aspirare ad essere scelto per Euro 2024 dal ct Southgate.
Certo, il Tottenham sta giocando un’ottima stagione in Premier League, dominando la classifica assieme all’Arsenal. Tuttavia, la tentazione della Nazionale resta un richiamo molto forte.
Aggiornato al 16/10/2023 11:04
Mathys Tel ha deciso di lasciare il Bayern Monaco a gennaio! Diverse squadre, tra cui…
Mario Balotelli potrebbe approdare al Trapani se non riceverà offerte dalla Serie A, secondo il…
L'ACR Messina si rinforza con l'arrivo di Rocco Costantino, attaccante di grande esperienza che ha…
Francesco Caputo, detto "Ciccio", si è ritirato dal calcio giocato. L'annuncio è arrivato tramite un…
Young Boys-Stella Rossa è uno dei match validi per l'8° e ultima giornata di Champions…
Al-Nassr e Boniface sono sempre più vicini a un accordo che potrebbe cambiare le sorti…