Il momento è molto difficile. Ma, nonostante questo, o forse soprattutto per questo, il pensiero della Sampdoria corre alla trasferta all’U Power di Monza contro i lanciatissimi brianzoli di lunedì 6 febbraio alle 20.45.
Agli ordini del tecnico dei blucerchiati Dejan Stankovic la squadra ha svolto una seduta di rifinitura a Bogliasco a base di esercitazioni tattiche. A seguire la squadra ha disputato una serie di partitelle alle quali era presente anche Filip Djuricic. Abdelhamid Sabiri, alle prese con una lesione alla coscia, e Simone Trimboli, in non perfette condizioni fisiche e reduce dal mancato trasferimento al St Johnston in Scozia, hanno svolto un allenamento differenziato.
Alla lista degli infortunati si aggiungono anche Andrea Conti e Manuel De Luca, uno alle prese con un problema fisico, l’altro con la rottura del menisco. Da valutare anche le condizioni di Ignacio Pussetto che non calca un rettangolo verde dal 6 novembre. Per Stankovic, quindi, non sarà un gioco da ragazzi definire la formazione anti Monza che dovrà cercare di riannodare i fili con una vittoria assente da cinque turni (l’ultimo successo è del 4 gennaio con un 2-1 ottenuto a Sassuolo).
Aggiornato al 05/02/2023 11:25
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…
Sono state ufficializzate le formazioni ufficiali degli allenatori Marco Baroni e Vincenzo Italiano per la…
Evan Ferguson, attaccante classe 2004 in forze al Brighton, sta trovando poco spazio in questo…