Un difensore del Sassuolo di lungo corso è conteso da due grandi club.
Premier League o Bundesliga? Più esattamente, Newcastle o Borussia Dortmund? Non è ancora dato sapere se il difensore del Sassuolo Rogerio Oliveira Da Silva dovrà prendere un biglietto d’aereo per la Gran Bretagna o la Germania.
Resta però il fatto che le due società gli hanno messo gli occhi addosso con decisione. “Con un contratto in scadenza a giugno 2024 – riporta Canale Sassuolo – dopo un’altra stagione da protagonista, il terzino brasiliano potrebbe decidere di fare il salto di qualità”.
In ambedue i casi Rogerio calcherebbe anche campi internazionali perché le due compagini gli darebbero la possibilità di misurarsi in Champions League. Uno scenario che, certamente, lo alletta molto.
Accreditato di 137 presenze e due reti con i neroverdi dal 2017, Rogerio starebbe quindi per spiccare il volo verso nobili palcoscenici calcistici. L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, però, per parlare di un suo trasferimento, ha posto un paletto preciso: si parte da 15-20 milioni di Euro e, per meno, non si discute.
Aggiornato al 16/06/2023 19:22
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…