HAKAN CALHANOGLU PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Grande gioia per i nerazzurri. Hakan Calhanoglu torna a far sorridere i tifosi: “Ho ricevuto offerte, ma avevo detto che sarei rimasto all’Inter”.
Dopo la vittoria della Turchia di Montella (vittoria per 3-1 contro l’Islanda), Calhanoglu ha deciso di parlare della situazione in merito alla sessione estiva di calciomercato e della sua candidatura al Pallone d’Oro.
Nella sessione di calcio mercato estiva, il futuro del giocatore ha fatto discutere molto. Si parlava infatti di una possibile cessione del giocatore dell’Inter: punto di riferimento della squadra di Inzaghi.
Regista e rigorista eccezionale, Hakan Calhanoglu ha reso felici i tifosi nerazzurri: “Ho ricevuto offerte nei mesi scorsi, ma avevo detto che sarei rimasto all’Inter e l’Inter comunque non mi lasciare andare. Quindi, come ho detto, non è una cosa in mio potere. Cercherò di giocare al livello più alto possibile . Per quel che riguarda la nazionale, voglio riuscire a giocare la 100esima partita con la Turchia. E’ sempre stato il mio obiettivo. Se il mio corpo lo vuole e lo fa, cercherò di continuare la mia vita calcistica il più a lungo possibile”.
Pallone d’Oro
In seguito ha proseguito con la questione della candidatura al Pallone d’Oro, dichiarando: “Quando si tratta di me, ci sono sempre critiche, cerco di fare orecchie da mercante. Non per sembrare sfacciato, ma dopo 21 anni un giocatore turco è tornato di nuovo nella classifica del Pallone d’Oro, ne sono orgoglioso. Dopotutto servo al mio paese nel miglior modo possibile”.
Aggiornato al 10/09/2024 18:58
Hellas Verona-Genoa, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: le probabili scelte di…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 32^ giornata del campionato di Serie A:…
Il giovedì di Conference regala alla Fiorentina un altro mattoncino importante per il finale di…
Atalanta-Bologna, incontro valido per la 32^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Gian…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola: ancora le scommesse online in primo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…