Sassuolo-Napoli 3-3, non solo spettacolo pirotecnico di gol ed emozioni per i tifosi neutrali ma anche polemiche all’interno del Napoli.
Caos in casa Napoli, Insigne con il rigore siglato al 90′ pensava di aver regalato tre punti d’oro ai partenopei, ma l’ennesima ingenuità in fase difensiva, questa volta di Bakayoko che ha perso una palla sanguinosa a centrocampo che ha poi portato al rigore del pari di Caputo al 95′, gli ha fatto sfogare la propria rabbia contro i compagni e con un battibecco anche con Gattuso, lasciando il terreno di gioco calciando con nervosismo una bottiglietta e un cartellone pubblicitario.
Stamattina intervistato a Napolimagazine.com il procuratore di Insigne Pisacane ha provato a ridimensionare l’accaduto: “La rabbia di Lorenzo a fine gara, dopo averla recuperata con un assist e un gol, la considero più che normale . Ci tengo però a precisare che non c’è stato alcun diverbio con Gattuso. Sono solo ricostruzioni fantasiose e
Insigne non ha mai detto squadra di m...”Pisacane ha poi proseguito spiegando l’amore del Capitano per la sua città e per la squadra: “Insigne è il primo tifoso del Napoli. Da capitano vorrebbe vincerle tutte le partite, è normale. Insigne perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli. Lorenzo vuole sempre il massimo da sé stesso in campo e negli allenamenti: da capitano sprona i compagni a pretendere sempre il massimo in ogni attimo. Ha imprecato solo contro una partita gettata via all’ultimo istante“.
L'Everton licenzia Sean Dyche, mossa sorprendente nel cuore della stagione calcistica, scuotendo il panorama della…
Sean Dyche è stato sollevato dall'incarico di allenatore dell'Everton, segnando un cambio di rotta inaspettato…
Il futuro di Ronald Araujo al Barça verrà deciso dopo la Supercoppa spagnola, con la…
La Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà tutte le partite nel proprio stadio durante i lavori di ristrutturazione, già partiti,…
Il vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini, in intervista a Radio Crc ha parlato della sua…
Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre…