Nel corso di un’intervista rilasciata a Tuttosport Fabio Capello ha espresso il proprio parere in merito alle voci su un possibile scambio Dybala – Pogba, ma anche sulla lotta scudetto tra Juventus e Inter.
In un’intervista rilasciata a Tuttosport, Fabio Capello parlando di Cristiano Ronaldo ha dichiarato: “Lui fa la differenza perché segna molto. Con l’età che avanza di solito i giocatori tendono ad arretrare. Potrebbe perdere lo sprint e a quel punto è chiaro che sarebbe meno impattante. Non credo nel gioco aereo ma per il resto sì. Del resto è normale che si perda rapidamente di anno in anno la coordinazione e tutto il resto quando si supera una certa soglia. Vediamo”.
Inevitabile un commento sull’esonero di Sarri e l’arrivo di Pirlo sulla panchina bianconera, con Capello che ha affermato: “Si sapeva che non c’era feeling nello spogliatoio con Sarri per cui pensavo che la Champions sarebbe stato un banco di prova. Per Pirlo, invece, lo avevo già votato e me lo immaginavo su quella panchina tra un anno. La presentazione in pompa magna con il presidente Agnelli per il tecnico dell’Under 23 mi aveva fatto venire il sospetto…”.
In merito alle voci su un possibile scambio tra Dybala e Pogba ha commentato: “Io mi tengo Dybala. Pogba mi dà l’impressione di non essere un leader trainante ma uno che vuole fare bella figura grazie agli altri che trainano!”. Per poi concludere: “Io dico che l’Inter sarà l’avversario vero della Juventus per la lotta al titolo“.
Visti i rumor che lo vogliono in Arabia Saudita, Vinicius Jr dissipa i dubbi sul…
La Fiorentina esita su Cher Ndour, mentre il Bologna intensifica i colloqui per il trasferimento…
Il Manchester United si prepara a presentare una nuova offerta per Patrick Dorgu, dopo il…
Ronald Araujo oggi rinnoverà con il Barcellona fino al 2031, confermando il suo ruolo cruciale…
Eric Garcia resterà al Barcellona: il Como sfiora l'accordo ma il difensore sceglie di rimanere…
Cher Ndour potrebbe essere la carta per sbloccare Kolo Muani alla Juventus, ma Fiorentina e…