Anno nuovo, Bologna vecchio. Oggi inizia ufficialmente la nuova stagione per il club felsineo con il gruppo che si ritroverà a Casteldebole per sottoporsi ai tamponi. Solo vecchie conoscenze.
Oggi inizierà la nuova stagione del Bologna con il gruppo rossoblù che nel pomeriggio si ritroverà a Casteldebole per sottoporsi ai tamponi. Nessun volto nuovo, ricorda il Resto del Carlino, se non Emanuel Vignato: acquistato a gennaio e lasciato in prestito al Chievo in B. Oltre al talento 20enne solo vecchie conoscenze.
Il mercato del Bologna dunque non si è ancora sbloccato e oltre al fedelissimo di Mihajlovic, Lorenzo De Silvestri, vicino ma non ancora ufficializzato e il ritorno di fiamma per Lyanco del Torino, il mercato rossoblù è ancora in fase di stallo. Servono rinforzi veri per una difesa che nella scorsa stagione ha stabilito un nuovo record assoluto di partite consecutive con gol subiti: 33 gare.
Corriere – Bologna, difensore cercasi | Nel mirino Ferrari del Sassuolo
Oggi a Casteldebole sono attesi tutti i membri della squadra. Il ritrovo è stato fissato al pomeriggio per poter consentire il viaggio in giornata a chi non è già a Bologna.
Presto al gruppo si aggregheranno Cesar Falletti – che si sta già allenando in Uruguay -, l’attaccante Falcinelli, il portiere Santurro, il centrocampista Valencia, ed alcuni ex Primavera tra cui Cassandro e Cossalter. A questi poi, più avanti, si aggiungeranno Arturo Calabresi rientrato dall’Amiens, Godfred Donsah in prestito l’anno scorso al Cercle Brugge, Michael Kingsley che era in B con la Cremonese e
il portiere Federico Ravaglia, tornato dal Gubbio.
Solo vecchie conoscenze. La dirigenza rossoblù dovrà cedere gli esuberi e lavorare sul mercato in entrata iniziando a puntellare il reparto più debole della squadra: la difesa. Se davvero l’obiettivo nella prossima stagione sarà l’Europa, serviranno rinforzi veri che garantiscano il salto di qualità.
Bologna, cambio agente per Orsolini | Come cambia il mercato rossoblù
Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l'esterno offensivo Flavio…
Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: "Dispiace anche a me". Il difensore della Juventus ha…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è…
La Lazio è in trattative per l'acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con…
Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte…
La Roma torna su Giacomo Raspadori. L'attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con…