Gaetano Castrovilli è tornato ad allenarsi in gruppo: una buona notizia per Italiano che a breve potrebbe riavere disponibile il 10 viola.
Era dal 18 settembre scorso, dalla quarta gara di campionato, Genoa-Fiorentina, che Castrovilli non correva su un prato verde in gruppo insieme ai propri compagni. Complice il terreno bagnato di Marassi, c’era una vera bomba d’acqua quel pomeriggio, Castrovilli a metà primo tempo andò a schiantarsi contro il palo della porta difesa da Sirigu e dovette uscire. Seguirono tre giorni in osservazione in ospedale a Genova e una ripresa lenta per gli allenamenti.
Qualche giorno fa ci furono anche polemiche social della fidanzata
di Castrovilli con alcuni tifosi viola, che volevano capire perché il centrocampista viola non tornava a disposizione, e poi si capì che ci furono delle emorragie interne lente da riassorbire.Da ieri il dieci viola è tornato in gruppo, pronto ad offrire a Italiano a breve un’alternativa talentuosa a centrocampo: fantasia, strappo e abilità nell’uno contro uno, questo è ciò che può dare il ragazzo di Minervino Murge. Italiano potrebbe utilizzarlo anche come esterno d’attacco. Un’idea quella del tecnico per avere un’alternativa in un ruolo dove la Fiorentina nelle ultime giornate sta avendo qualche di difficoltà in quella porzione di campo.
La Lega Serie A e il Giudice Sportivo hanno emesso il consueto comunicato con le…
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…