Massimo Cellino non placa la sua ira e colpisce duro Lotito e Gravina. Dalle colonne della Giornale di Brescia ha fatto dichiarazioni importanti.” Molti non si rendono conto della situazione e vorrebbero riprendere a giocare, ma secondo me è evidente che non è possibile. Lotito? Raglio d’asino non giunge in paradiso, si dice: io ascolto solo chi è degno di essere ascoltato. Poi non ho capito chi è il presidente della Lazio, visto che del club è solo presidente del comitato di gestione”.
Su Gravina ha fatto alcune precisazioni. “Vada meno in televisione e controlli di più i conti delle società, questa sarebbe una cosa seria. Inoltre si faccia un bel giro a Brescia, veda la situazione,
e poi parliamo di tutto il resto”. Ha poi aggiunto un’altra riflessione. “Io non voglio vantaggi e non ho paura di retrocedere perché non fallisco e perché la Serie A ce la riprenderemo. Le posizioni prudenti di Fifa e Coni sul fatto di tornare a giocare dicono che il mio punto di vista è quello corretto”. Adesso bisognerà capire se realmente si riprenderà a giocare, qualcuno vocifera che dopo il 3 maggio, riprenderanno gli allenamenti, e al massimo ai primi di giugno si tornerà in campo, chiaramente con gli stadi chiusi. Staremo a vedere, il tempo delle sentenze è sempre più vicino.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'amministratore delegato del Sassuolo ha parlato del fantasista neroverde e del suo futuro, ribadendo la…
Inter-Como, vietato sbagliare. Tutti i tifosi dell'Inter hanno sotto gli occhi la prestazione della squadra…
Dopo l'esonero di Alessandro Nesta, per il Monza arriva subito l'ufficialità del nuovo allenatore: Salvatore…
L'attaccante svedese Alexander Isak è finito nel mirino del PSG. Il costo è elevato, perché…
Calcio femminile: il Governo ha tagliato i fondi allo sport femminile. Niente rinnovo per il…