Notizie
Cellino, gesto di solidarietà per Cagliari

L’ex presidente del Cagliari Calcio, oggi numero uno del Brescia Calcio Massimo Cellino, compie un gesto importante per gli ospedali cagliaritani. Ha infatti contattato il direttore del presidio ospedaliero unico della Asl del capoluogo sardo, Sergio Marracini, per una comunicazione importante. Donerà infatti 50 respiratori al Santissima Trinità, nosocomio cittadino, per affrontare l’emergenza relativa all’ormai tristemente famoso Coronavirus. Massimo Cellino, anch’esso cagliaritano, compirà quindi un gesto nobile per aiutare la “sua” popolazione sarda.
Notizie
Bologna, smentite le voci di un addio di Sartori

Giovanni Sartori resta il pilastro del progetto Bologna: smentite le voci su un possibile addio del dirigente sportivo.
In un momento in cui il calciomercato è in fermento, il Bologna ha deciso di chiarire la propria posizione riguardo al futuro di Giovanni Sartori. Nonostante le numerose voci e speculazioni, la società felsinea ha ribadito che Sartori è considerato un elemento fondamentale e “intoccabile” per il progetto sportivo del club. Questa conferma arriva in risposta alle indiscrezioni che avrebbero voluto il dirigente vicinissimo a un cambio di casacca.
Un progetto a lungo termine per il Bologna
La decisione di mantenere Sartori al timone delle operazioni sportive sottolinea la volontà del Bologna di costruire un progetto a lungo termine. La sua esperienza e competenza sono viste come cruciali per il futuro successo del club. Il mercato dei trasferimenti è sempre più competitivo e avere una guida esperta come Sartori può fare la differenza nella pianificazione delle strategie.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Despite the rumors and many interests, #Bologna’s Plans are clear: Giovanni #Sartori is considered untouchable and a key-Factor for Rossoblù’s project. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 15, 2025
Notizie
Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming gratis sulle varie piattaforme.
La programmazione completa di tutto il calcio in diretta tv e streaming, con le partite di calcio in TV oggi tra le varie piattaforme Sky, DAZN, NOW, Sportitalia, MOLA TV ed emittenti in chiaro. In questa guida tv potete consultare dunque le partite di calcio oggi per tutti i dispositivi mobili (tablet, smartphone e perfino console da gioco) e tutti i device, ma anche per tv e smart tv. Guida alla diretta TV.
Di seguito l’elenco completo delle partite di calcio in TV oggi, in tutte le competizioni e i palinsesti trasmessi dalle emittenti italiane.

Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italia )Sport CalcioInter FC vs AC Milan – 12esimo edizione Trofeo TIM 2012 – Stadio San Nicola di BariNella foto: Telecamera a bordocampoPhoto: Jonathan Moscrop – LaPresse21 07 2012 Bari ( Italy )Sport SoccerInter FC versus AC Milan – 12th TIM Trophy 2012 – San Nicola Stadium BariIn the photo: A pitchside television camera
Calcio in TV oggi, il programma del 15 aprile
21.00 Diretta Gol Champions League – SKY SPORT UNO, SKY SPORT (canale 251) e NOW
21.00 Borussia Dortmund-Barcellona (Champions League) – SKY SPORT MAX, SKY SPORT 4K, SKY SPORT (canale 252) e NOW
21.00 Aston Villa-PSG (Champions League) – SKY SPORT (canale 253) e NOW
Dove vedere il calcio in TV in streaming gratis?
I programmi di Sky Sport e Sky Calcio sono visibili in streaming su SkyGo e relativa app, per i soli abbonati.
I programmi di DAZN sono visibili in streaming per i soli abbonati al servizio.
I programmi RAI sono visibili in streaming gratuito all’interno del territorio italiano su RaiPlay e relativa app.
I programmi di Sportitalia sono visibili in streaming gratuito su Sportitalia.com.
I programmi di Eurosport sono visibili in streaming solo per gli abbonati al servizio Eurosport Player.
I programmi di Eleven Sports sono visibili in streaming previa registrazione sul sito Eleven Sports.
Le partite trasmesse da OneFootball sono visibili in streaming gratuito sul sito web e tramite l’applicazione.
Notizie
L’Allianz Stadium apre le porte al grande spettacolo: Ramazzotti inaugura una nuova era

Il cantante romano annuncia l’ultima tappa italiana del suo tour mondiale all’Allianz Stadium, il 27 giugno 2026. Lo stadio bianconero si prepara ad accogliere eventi non solo sportivi.
L’Allianz Stadium cambia volto e vocazione. Non sarà più solo la casa della Juventus, ma tempio polifunzionale aperto alla musica e ai grandi eventi. A lanciare il segnale è stato il noto tifoso bianconero Eros Ramazzotti, che ha annunciato la data torinese – sabato 27 giugno 2026 – come ultima tappa italiana del suo nuovo tour mondiale. Un evento simbolico, che segna l’inizio di una vera e propria trasformazione per l’impianto.
Il nuovo futuro dell’Allianz Stadium
Come riportato da IlBianconero.com, lo stadio ha già mosso i primi passi in questa direzione ospitando nel novembre scorso una partita di rugby e la finale della Kings League. Ora, la visione si allarga: concerti, show internazionali e manifestazioni culturali entreranno nel calendario dell’impianto bianconero.
Francesco Gianello, direttore del Facilities Management della Juventus e presidente di ESSMA, conferma l’ambizione: “Lo stadio è nato per il calcio, ma può essere adattato. Stiamo lavorando per renderlo una location sempre più versatile, anche per eventi con grande afflusso di pubblico“.
Il concerto di Ramazzotti sarà dunque solo il primo passo dal momento che l’Allianz Stadium si prepara a diventare un polo d’attrazione per migliaia di spettatori da tutto il mondo, con importanti ricadute anche sull’economia e il turismo di Torino e dintorni.
Visualizza questo post su Instagram
-
Serie B6 giorni fa
Sampdoria, Flachi: “Il ritorno di Evani e Lombardo è un sogno e sulla stagione…”
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva CS, Milan colpo di scena: i nomi del ds e allenatore
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Cardinale sempre più con le mani legate: i rapporti con Elliott e le guerre interne
-
Serie A7 giorni fa
Hellas Verona, brilla la stella di Bernede: Sogliano l’ha già blindato
-
Notizie4 giorni fa
Scommesse, indagati altri 12 calciatori: chi sono?
-
Serie A6 giorni fa
Serie A, i giocatori diffidati per la 32^ giornata
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, ennesima rivoluzione in estate: in pochi certi di rimanere
-
Serie A7 giorni fa
Hellas Verona, si avvicina il Genoa: il punto sugli assenti