Categorie: Serie A

Chievo-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Riparte la Serie A con la tredicesima giornata che vedrà affrontarsi,tra le altre,Chievo e Lazio al Bentegodi. Calcio d’inizio alle ore 18 di domani,domenica 2 dicembre.I Clivensi,in una stagione maledetta tra punti di penalizzazione e cambi d’allenatore,cercano punti per allontanarsi dall’ultimo posto che occupano da inizio campionato;i Biancocelesti,quarti a quota 23 punti devono vincere per tenere a distanza chi li rincorre(Milan e la sorpresa Parma su tutti)e cercare di avvicinarsi a chi li precede(Inter e Napoli).

Indice

Probabili Chievo

Mimmo Di Carlo deve rinunciare a Jaroszynski, Pucciarelli e Tomovic;torna invece Giaccherini,almeno per la panchina.Sarà 4-3-2-1,con possibile inversione in un trequarista e due punte in corso d’opera.Molto dipenderà quindi dalla posizione di Meggiorini,che giocherà vicino Birsa,con uno tra Stepinski e Pellisier(primo favorito)a completare il tridente.Nei tre di centrocampo Giak si giocherà il posto con Obi vicino a Radovanovic e Hetemaj.In difesa invece dovebbe essere rilanciato Cacciatore.

Probabili Lazio

Inzaghi punta forte sul suo solito 3-5-1-1:unico infortunato Lucas Leiva,mentre sono da valutare le condizioni di Marusic. Dietro Wallace si gioca il posto con Luiz Felipe per completare il terzettto composto da Radu e dallo stakanovista Acerbi.Sulle fasce certo del posto Lulic:a destra invece si deciderà domani in base alle condizioni di Marusic.Se non ce la fa,pronto Patric.Leiva viene sostituito in cabina di regia da Badeij

mentre davanti si ripropone il solito dubbio su chi affiancherà Immobile.Dietro nelle gerarchie Luis Alberto,oggetto misterioso quest’anno se la battono Correa e Caicedo,com il primo in vantaggio dopo il gol al Milan.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Stepinski.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, S. Milinkovic-Savic, Parolo, Badelj, Lulic; Correa, Immobile.

Dove vederla

La partita Chievo-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Condividi
Pubblicato da
Leonardo D'errico

Gli ultimi aggiunti

Atalanta-Arsenal 0-0. Goal e Highlights

Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita l'Arsenal di Mikel Arteta. L'incontro è…

30 minuti fa

Ronaldo incorona Yamal: “Sarà uno dei migliori al mondo”

Cristiano Ronaldo ha parlato, insieme a Rio Ferdinand, dei giovani fenomeni del calcio mondiale, riservando…

2 ore fa

Estero, Ihattaren riparte dall’Olanda

Estero, Mohammed Ihattaren, trequartista olandese classe 02', nella sua carriera ha vestito le maglie in…

2 ore fa

Violazioni fair play finanziario: il Manchester City rischia l’esclusione da ogni competizione

Da qualche giorno è iniziata la battaglia legale che vede il Manchester City impuntato di…

2 ore fa

Roma, Vincent Candela infuriato per l’esonero d De Rossi: “Società fragile”

Vincent Candela, ex Roma, rimane sconcertato per l'esonero di Daniele De Rossi, non si risparmia…

3 ore fa

Atalanta, Scamacca: cambiano i tempi di recupero

Scamacca si è operato lo scorso 5 Agosto, in seguito alla rottura del legamento crociato.…

3 ore fa