Categorie: Serie A

Chievo-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Riparte la Serie A con la tredicesima giornata che vedrà affrontarsi,tra le altre,Chievo e Lazio al Bentegodi. Calcio d’inizio alle ore 18 di domani,domenica 2 dicembre.I Clivensi,in una stagione maledetta tra punti di penalizzazione e cambi d’allenatore,cercano punti per allontanarsi dall’ultimo posto che occupano da inizio campionato;i Biancocelesti,quarti a quota 23 punti devono vincere per tenere a distanza chi li rincorre(Milan e la sorpresa Parma su tutti)e cercare di avvicinarsi a chi li precede(Inter e Napoli).

Probabili Chievo

Mimmo Di Carlo deve rinunciare a Jaroszynski, Pucciarelli e Tomovic;torna invece Giaccherini,almeno per la panchina.Sarà 4-3-2-1,con possibile inversione in un trequarista e due punte in corso d’opera.Molto dipenderà quindi dalla posizione di Meggiorini,che giocherà vicino Birsa,con uno tra Stepinski e Pellisier(primo favorito)a completare il tridente.Nei tre di centrocampo Giak si giocherà il posto con Obi vicino a Radovanovic e Hetemaj.In difesa invece dovebbe essere rilanciato Cacciatore.

Probabili Lazio

Inzaghi punta forte sul suo solito 3-5-1-1:unico infortunato Lucas Leiva,mentre sono da valutare le condizioni di Marusic. Dietro Wallace si gioca il posto con Luiz Felipe per completare il terzettto composto da Radu e dallo stakanovista Acerbi.Sulle fasce certo del posto Lulic:a destra invece si deciderà domani in base alle condizioni di Marusic.Se non ce la fa,pronto Patric.Leiva viene sostituito in cabina di regia da Badeij

mentre davanti si ripropone il solito dubbio su chi affiancherà Immobile.Dietro nelle gerarchie Luis Alberto,oggetto misterioso quest’anno se la battono Correa e Caicedo,com il primo in vantaggio dopo il gol al Milan.

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Meggiorini, Stepinski.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, S. Milinkovic-Savic, Parolo, Badelj, Lulic; Correa, Immobile.

Dove vederla

La partita Chievo-Lazio sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Condividi
Pubblicato da
Leonardo D'errico

Gli ultimi aggiunti

Bisciglia (Temptation Island) ‘stronca’ la Roma e Ranieri: “Timore zero”

E’ un Filippo Bisciglia bello carico e determinato quello incontrato ieri a Rimini: “Claudio Ranieri e la…

1 min fa

Torino-Monza, le ultimissime: Vanoli ritrova Adams | Nesta senza Pessina e D’Ambrosio

Torino-Monza e' uno dei due match in programma per oggi alle 15. Di seguito le…

10 mins fa

Napoli-Roma, la ricetta di Ranieri

Questo pomeriggio alle 18 andrà in scena la sfida Napoli-Roma, la prima di Claudio Ranieri:…

19 mins fa

Parma-Atalanta 1-3. Goal e Highlights

Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. L'incontro è…

27 mins fa

Milan-Juventus 0-0. Goal e Highlights

A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro…

29 mins fa

Inter, la tabella di marcia della sfida contro il Lipsia

L'Inter si prepara alla sfida di Champions League contro il Lipsia: ecco la tabella di…

29 mins fa