Anticipo della trentacinquesima giornata è la sfida del Bentegodi di Verona tra Chievo e SPAL, gara con poche pressioni per entrambe le società. Il Chievo ormai retrocesso gioca per l’onore e per il futuro provando ad inserire alcuni giovani che saranno le basi della prossima Serie B. La SPAL dopo il filotto di punti ottenuti nelle ultime gara è ad un passo dall’avere la conferma matematica di una salvezza ormai raggiunta.
Per mister Di Carlo due assenze per squalifica: Barba e Leris. Come nelle ultime gare fiducia ai giovani Semper fra i pali e Vignato sulla trequarti. La difesa a quattro sarà composta da Depaoli sulla destra, mentre a sinistra dovrebbe rientrare Jaroszynski. Cesar dpvrebbe essere confermato al centro accanto a Bani. In mediana giostrerà Dioussé come playmaker, con Nicola Rigoni e Hetemaj mezzali. In attacco si va verso la conferma del tandem composto da Meggiorini e Stepinski.
Per Semplici, atteso da una conferma sulla panchina ferrarese anche per il prossimo anno, anche se il suo nome circola per tanti club, ci sarà il rientro di Cionek
nei tre di difesa al posto dello squalificato Vicari. Recuperato Bonifazi, che completerà il reparto assieme a Felipe. A centrocampo ci dovrebbe essre la conferma di Missiroli in regia, Murgia e Kurtic interni e Lazzari e Fares sulle fasce. Nel duo in avanti a fianco a Petagna c’è il ballottaggio Antenucci-Floccari.Chievo (4-3-1-2): Semper; Depaoli, Bani, Cesar, Jaroszynski; N. Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Vignato; Meggiorini, Stepinski. Allenatore, Di Carlo.
SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Petagna, Floccari. Allenatore, Semplici.
C’è un solo precedente tra queste due formazioni in Serie A, il 25 novembre 2017 la gara terminò 2-1 per i clivensi, con reti tutte gialloblu: doppietta di Inglese e autogol di Cesar.
La partita Chievo-SPAL di sabato 4 delle ore 18 sarà trasmessa in esclusiva in diretta sui canali Sky, numero 202 e 251 del satellite e 473 del digitale terrestre. Gli abbonati potranno seguire la partita anche in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv con i loro pc, tablet e smartphone.
Tiene banco la questione Cristiano Biraghi in casa Fiorentina. Le dichiarazioni del suo agente, Mario…
Milan, arrivano interessanti sviluppi in seguito al faccia a faccia di ieri mattina tra Fonseca…
Nonostante la sessione invernale di calciomercato sia ormai alle porte, il parco di giocatori svincolati…
In Champions League è tempo di tirare le somme: come ogni settimana la Uefa ha…
L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…