Evelina Christillin è stata intervistata da Radio Anch’io lo Sport, le dichiarazioni giunte riguardo la Juventus fra l’esonero di Thiago Motta e il traghettatore Igor Tudor. Si pensa ad un problema strutturale riguardo la rotazione degli allenatori.
L’intervista odierna di Christillin non lascia alcun strascico di perplessità. Secondo la dirigente e tifosa della Juventus, c’è un problema di struttura riguardo i nuovi entrati. Il progetto era basato sui giovani che dal punto di vista gestionale ed educativo danno pochi risultati.
evelina Christillin
Christillin, tifosa della Juventus, presidente del Museo Egizio di Torino e membro aggiuntivo della UEFA nel Consiglio della FIFA: “Non mi permetto di giudicare, non conoscendo tutti i retroscena. La girandola di allenatori degli ultimi anni fa pensare che ci siano dei problemi strutturali. Giuntoli aveva un buon progetto basato sui giovani e soprattutto era stato affidato al presidente Ferrero e all’ad Scanavino il compito di aggiustare i conti, cosa che stanno facendo. Però purtroppo, da settembre a oggi, il progetto sportivo non si è realizzato. I numeri sono impietosi, la Juve è fuori da tutto. Quindi forse è anche giusto cambiare – continua – Fiducia a tempo per Tudor? È un po’ pesante, ma ci avrà pensato. Lui la Juventus la conosce bene, avrà soppesato pro e contro, è un all-in. Noi juventini gli facciamo i migliori auguri. Chi sceglierei se fossi io la presidente? Antonio Conte. Si tratterebbe l’ennesimo ritorno. Ma Antonio l’ho visto tante volte in azione, anche in Nazionale. Come motivatore non c’è nessuno meglio di lui. Ma anche altri nomi sono straordinari come Mancini e Gasperini. Tutti allenatori con qualità enormi, bisogna vedere quali siano le motivazioni per accettare una sfida del genere.”
Aggiornato al 24/03/2025 16:02
Il Bayer Leverkusen è alla finestra per il difensore centrale del Feyenoord, David Hancko, in…
Il palinsesto completo per seguire la 34^ giornata del campionato di Serie C in TV:…
Giovanni Manna conferma l'opzione di rinnovo per Anguissa, ma il focus resta la Champions League.…
Isco solleva l'idea del crowdfunding per garantire il futuro di Antony, creando un interessante punto…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole…