Ciro Immobile ha deciso il lunch match contro il Venezia, rivelandosi ancora una volta decisivo, tanto da centrare altri due record in carriera.
Vittoria meritata per la Lazio, che si prepara al derby del weekend con tre punti che fanno morale e consolidano la zona Europa. Uomo partita, ovviamente, Ciro Immobile. Il bomber napoletano ha realizzato il calcio di rigore decisivo che ha consentito di piegare un Venezia ordinato, che riesce a lungo a imbrigliare i biancocelesti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Udinese, che beffa: Marino sbotta
A fare la differenza nella notte dell’Olimpico, ancora una volta, il bomber principe di Maurizio Sarri, che colui che ieri sera ha inanellato altri due record in questa stagione. Ciro Immobile
, infatti, grazie alla rete messa a segno, ha toccato quota 144 gol in serie A con la maglia della Lazio, salendo da solo in testa alla classifica di tutti i tempi dei bomber capitolini.Silvio Piola, dunque, dopo molti decenni, deve cedere il passo a un giocatore che, nell’era moderna, può ritenersi a tutti gli effetti il miglior attaccante della storia laziale. Il calcio di rigore decisivo siglato da Ciro Immobile, tuttavia, ha sbloccato l’ultimo primato che mancava al bomber. Il Venezia, infatti, era l’unica squadra della serie A di quest’anno a cui l’ex Torino e Borussia Dortmund non aveva ancora segnato.
Vanderson, andremo qui di seguito a leggere in dettaglio chi è il giocatore accostato in…
La Serie A è giunta alla 12^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Le vittorie di Inter e Atalanta in Champions League di ieri sera mantengono l'Italia vicina…
Union Saint Gilloise-Roma, match valido per la quarta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà…
Milan, tiene banco la questione attaccante per la prossima stagione. L'idea, come avevamo già scritto,…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla dodicesima giornata di campionato: ecco gli…