Rocco Commisso si scaglia contro le logiche del calendario che vedranno diversi calciatori di Italiano aggregati al gruppo solo a ridosso del match con l’Atalanta di sabato
Rocco Commisso ha partecipato ad un sopralluogo al Viola Park , il nuovo centro sportivo della Fiorentina in costruzione a Bagno a Ripoli. Duro il suo attacco contro la sosta per le Nazionali: “Sono felice della squadra, fino ad oggi. Ho parlato con Italiano: questi giocatori che vanno via in Sudamerica, Africa… Non è possibile che ci facciano giocare il sabato quando loro torneranno il venerdì. Bisogna fare qualcosa, le squadre che giocano in Champions non devono avere vantaggi”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Fiorentina, verso l’Atalanta: Italiano pensa a tre cambi
Continua così, il presidente della Viola: ” Vlahovic? Io credo che voglia restare e spero che si rifaccia il contratto. Ora vediamo quando torneremo, speriamo che stasera giochi. Ho parlato anche con Amrabat e Maleh. Non ho rimpianti per il mercato . I giornalisti sono più bravi. L’anno scorso tutti hanno dettomo che la squadra era più forte dell’anno prima ma è andata come è andata. Io prendo una giornata alla volta, la mia sicurezza è che abbiamo un bravo allenatore. I ragazzi sono tutti coesi , mangiano insieme, si vuole bene. Tutti questi investimenti certi non vogliono buttare via, speriamo di fare un bel campionato “.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…