Commisso piange l’amico Barone: oggi una lunghissima e silenziosa coda di persone al Viola Park dove è stata allestita la camera ardente del dirigente viola.
Il Viola Park ha accolto il feretro di Joe Barone, migliaia di persone stanno passando in queste ore presso il centro sportivo che il dirigente, insieme a Commisso, hanno voluto, ideato e creato in questi ultimi anni. Barone si coccolava la struttura come un pezzo di sè stesso, l’amava e la curava in ogni dettaglio, perché il Viola Park dove essere un simbolo di rinascita viola e di conoscenza nel mondo di questa società.
Il patron viola Commisso arrivato oggi a Firenze dagli Stati Uniti per salutare per l’ultima volta l’amico prima che collaboratore, si è mostrato visibilmente commosso: “Barone ha lasciato tutto e la sua famiglia per venire qua, abbiamo fatto un grande centro sportivo, il Viola Park non ci sarebbe stato senza di lui. Joe lavorava tutto il giorno e ci sentivamo costantemente, almeno due volte al giorno. Io posso solo ringraziare la famiglia per questo. Senza di lui il Viola Park non sarebbe mai esistito.
Ci sentivamo almeno due volte al giorno, anche nella giornata in cui si è sentito male. Ricordatevi sempre di lui, rimarrà sempre con voi parte della Fiorentina. Joe non morirà mai, vivrà per sempre dentro ai nostri cuori”.
Aggiornato al 20/03/2024 15:24
Per la Juventus, dopo Hancko, Tomori e Araujo, adesso si punta su un giovane, più…
Il Lecce piazza il colpo e batte la concorrenza della Reggiana, che sembrava essere in…
Nico González pronto a volare in Inghilterra: accordo raggiunto tra Manchester City e Porto sulla…
Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Il Venezia ha chiuso per il nuovo portiere in arrivo per sostituire Stankovic. Ionut Radu…
In diretta su Officine Calcio abbiamo fatto una chiacchierata con Francesco Repice, uno dei radiocronisti…