Commisso piange l’amico Barone: oggi una lunghissima e silenziosa coda di persone al Viola Park dove è stata allestita la camera ardente del dirigente viola.
Il Viola Park ha accolto il feretro di Joe Barone, migliaia di persone stanno passando in queste ore presso il centro sportivo che il dirigente, insieme a Commisso, hanno voluto, ideato e creato in questi ultimi anni. Barone si coccolava la struttura come un pezzo di sè stesso, l’amava e la curava in ogni dettaglio, perché il Viola Park dove essere un simbolo di rinascita viola e di conoscenza nel mondo di questa società.
Il patron viola Commisso arrivato oggi a Firenze dagli Stati Uniti per salutare per l’ultima volta l’amico prima che collaboratore, si è mostrato visibilmente commosso: “Barone ha lasciato tutto e la sua famiglia per venire qua, abbiamo fatto un grande centro sportivo, il Viola Park non ci sarebbe stato senza di lui. Joe lavorava tutto il giorno e ci sentivamo costantemente, almeno due volte al giorno. Io posso solo ringraziare la famiglia per questo. Senza di lui il Viola Park non sarebbe mai esistito.
Ci sentivamo almeno due volte al giorno, anche nella giornata in cui si è sentito male. Ricordatevi sempre di lui, rimarrà sempre con voi parte della Fiorentina. Joe non morirà mai, vivrà per sempre dentro ai nostri cuori”.
Aggiornato al 20/03/2024 15:24
Stella Rossa-Stoccarda è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
L'avventura di Jorginho in Premier League è molto vicina alla conclusione. L'ex Hellas Verona e…
La Juventus di Thiago Motta si appresta a sfidare in Champions League contro l'Aston Villa…
La Fiorentina sta vivendo un momento di forma eccezionale e giovedì affronterà in Conference League…
Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…