Il patron della Fiorentina Commisso è intervenuto insieme a Barone in una lunga conferenza stampa per fare un bilancio della stagione viola.
Un Commisso soddisfatto di quanto fatto dalla propria squadra è intervenuto in conferenza stampa prima del ritorno verso gli Stati Uniti, il suo ritorno a Firenze è previsto per fine agosto.
Queste alcune sue dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com: “La stagione è stata molto positiva, in certi aspetti eccellenti pur avendo perso le due finali. Ieri sera sono ritornato tardi, dove abbiamo perso all’ultimo minuto. E molti hanno scritto si perde, ma pochi hanno scritto che si arriva altrimenti non si perderebbe.”
Su Italiano: “Ieri ho incontrato Vincenzo. Tutti scrivevano che se ne sarebbe andato, ma lui non ha mai detto una cosa simile. E voglio ringraziare tutti, anche ai giocatori che andranno via.
L’unica garanzia è che sarà pagato, altre non ne do a nessuno. Ma abbiamo parlato di chi andrà via e chi rimarrà, lui ha espresso le sue idee sulla squadra e noi cercheremo di accontentarlo.
Su Italiano nessuno della Fiorentina ha mai pensato di mandarlo via, come ho letto. Mai un’alternativa, Barone ha sempre parlato di contratto e voglio spiegare che allo Spezia lui aveva una clausola e abbiamo dato il club al giocatore. La clausola l’avevamo anche noi ma lo scorso anno lui ha voluto eliminarla quando abbiamo rifatto. Lui vuole restare a Firenze e vuole fare la storia a Firenze. Sarebbe bello per molti anni”.
Su Aquilani che ha dichiarato che vorrebbe provare a fare una nuova esperienza: “Io vorrei tenerlo, ma non ho ancora parlato con lui. Forse ci sarà un incontro tra oggi e domani… Io poi devo ripartire, ma ad Alberto auguro il meglio per la vita. Ha contribuito molto per la Fiorentina, ci parleranno Joe e Pradè”.
Sul tema è intervenuto anche Barone: “Lui è al quarto anno qui, sta facendo un lavoro enorme. Ha un altro anno di contratto, ora ci sediamo e vediamo che opportunità e possibilità ci sono, se esistono, di andare fuori ad allenare una prima squadra. Abbiamo un grandissimo rapporto con Alberto, ne parleremo nei prossimi giorni”.
Il tecnico della Spal alla viglia della gara contro la Torres ha rilasciato alcune dichiarazioni…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico dei sardi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Genoa-Cagliari. Leggi con noi…
Il big match di oggi pomeriggio tra Milan e Juventus sarà caratterizzato da una cornice…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l'attaccante dell'Inter Lautaro Martinez non ci sarà nella sfida…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…