Categorie: Serie A

Commisso: “Stagione quasi eccellente. Sul futuro…”

Il patron della Fiorentina Commisso è intervenuto insieme a Barone in una lunga conferenza stampa per fare un bilancio della stagione viola.

Un Commisso soddisfatto di quanto fatto dalla propria squadra è intervenuto in conferenza stampa prima del ritorno verso gli Stati Uniti, il suo ritorno a Firenze è previsto per fine agosto.

Queste alcune sue dichiarazioni raccolte da tuttomercatoweb.com: “La stagione è stata molto positiva, in certi aspetti eccellenti pur avendo perso le due finali. Ieri sera sono ritornato tardi, dove abbiamo perso all’ultimo minuto. E molti hanno scritto si perde, ma pochi hanno scritto che si arriva altrimenti non si perderebbe.”

Su Italiano: “Ieri ho incontrato Vincenzo. Tutti scrivevano che se ne sarebbe andato, ma lui non ha mai detto una cosa simile. E voglio ringraziare tutti, anche ai giocatori che andranno via.

L’unica garanzia è che sarà pagato, altre non ne do a nessuno. Ma abbiamo parlato di chi andrà via e chi rimarrà, lui ha espresso le sue idee sulla squadra e noi cercheremo di accontentarlo.

Su Italiano nessuno della Fiorentina ha mai pensato di mandarlo via, come ho letto. Mai un’alternativa, Barone ha sempre parlato di contratto e voglio spiegare che allo Spezia lui aveva una clausola e abbiamo dato il club al giocatore. La clausola l’avevamo anche noi ma lo scorso anno lui ha voluto eliminarla quando abbiamo rifatto. Lui vuole restare a Firenze e vuole fare la storia a Firenze. Sarebbe bello per molti anni”.

Su Aquilani che ha dichiarato che vorrebbe provare a fare una nuova esperienza: “Io vorrei tenerlo, ma non ho ancora parlato con lui. Forse ci sarà un incontro tra oggi e domani… Io poi devo ripartire, ma ad Alberto auguro il meglio per la vita. Ha contribuito molto per la Fiorentina, ci parleranno Joe e Pradè”.

Sul tema è intervenuto anche Barone: “Lui è al quarto anno qui, sta facendo un lavoro enorme. Ha un altro anno di contratto, ora ci sediamo e vediamo che opportunità e possibilità ci sono, se esistono, di andare fuori ad allenare una prima squadra. Abbiamo un grandissimo rapporto con Alberto, ne parleremo nei prossimi giorni”.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Hellas Verona-Venezia 2-1. Goal e Highlights

Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…

3 ore fa

Verona, Zanetti: “Momento difficile, ma abbiamo dimostrato carattere. Sulle due punte…”

L'allenatore del Verona Paolo Zanetti ha commentato la vittoria nel derby veneto contro il Venezia,…

7 ore fa

Venezia, Di Francesco: “La colpa è stata solo nostra”

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco al termine dell'incontro contro il Verona, valevole per la…

7 ore fa

Serie A, le pagelle di Verona-Venezia: i voti ai protagonisti

I voti ai protagonisti dell'anticipo tra Verona-Venezia, valevole per la settima giornata del campionato di…

7 ore fa

Juventus, Motta punta un suo ex pupillo per il dopo Bremer

La Juventus non andrà a cercare un difensore tra gli svincolati: a gennaio potrebbe essere…

8 ore fa

Pavan attacca l’Inter: “Inchiesta? Non succederà nulla”

Massimo Pavan, giornalista di fede juventina, ha commentato i possibili scenari che potrebbero riguardare l'Inter…

8 ore fa