A poche ore dal fischio d’inizio di Como-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo al Sinigaglia alle 15.
Como–Atalanta è la partita che apre questo sabato di Serie A. I lariani, che proprio contro la Dea all’andata avevano trovato la prima vittoria in campionato, cercano il secondo risultato utile consecutivo per aumentare il vantaggio sulla zona retrocessione.
Dall’altra parte, i nerazzurri non hanno ancora vinto in campionato nel 2025 e oggi faranno di tutto per portare a casa i tre punti, fondamentali sia per tenere il passo di Inter e Napoli davanti ma anche per tenere a distanza Lazio e Juventus per la lotta Champions.
Fabregas conferma il ritorno al 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Butez
, protetto da Iovine, Dossena, Kempf e Van der Brempt in difesa. In mediana ancora il tandem Caqueret–Da Cunha. Sulla trequarti agiranno Diao a destra e Fadera a sinistra con il rientrante Nico Paz al centro. Il riferimento centrale sarà Cutrone.Gasperini, invece opterà per il 3-4-2-1 con Carnesecchi in porta e la linea difensiva composta da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac. A centrocampo confermati Bellanova, Ederson, de Roon e Ruggeri. In avanti il tridente formato da Lookman, De Ketelaere e Retegui.
Como (4-2-3-1): Butez; Iovine, Dossena, Kempf, Van der Brempt; Caqueret, Da Cunha; Diao, Paz, Fadera; Cutrone
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui
Aggiornato al 25/01/2025 12:28
È curioso il retroscena che non ha portato il georgiano Goglichidze a vestire la maglia…
Il Cagliari ha ufficializzato la cessione di Gianluca Lapadula allo Spezia, il suo erede sarà…
Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato…
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l'arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001…
A pochi minuti dal gong di fine calciomercato, il Milan ha ufficializzato gli arrivi di…
Al termine di Cagliari-Lazio, l'allenatore dei rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per…