Como-Atalanta è uno dei match valevoli per la 22esima giornata di campionato e si giocherà allo stadio Sinigaglia sabato 25 gennaio alle ore 15.
Como–Atalanta è il secondo match di questo turno di campionato. La squadra di Fabregas, reduce dalla grande vittoria contro l’Udinese, cerca continuità in campionato per allontanare le zone basse della classifica.
Gli uomini di Gasperini, invece, in Champions hanno dato importanti segnali di ripresa dopo la sconfitta contro il Napoli e ora vogliono i tre punti per tenere il passo dei partenopei e dell’Inter.
Fabregas dovrebbe optare nuovamente per il 4-2-3-1 con Butez ormai titolare in porta, ma con cambi nelle posizioni in difesa a causa dell’assenza dello squalificato Goldaniga. Nella linea a 4, infatti, dovrebbe esserci Iovine a destra, con Van der Brempt spostato a sinistra e Kempf al centro con Dossena. In mediana confermati Da Cunha
e Caqueret. Sulla trequarti dovrebbe rientrare dal primo minuto Nico Paz, che completerà il tridente alle spalle di Cutrone con Diao e Fadera.Gasperini, invece, tornerà al 3-4-2-1. Tra i pali sempre Carnesecchi, pronto dalla linea a tre formata da Scalvini, Djimsiti e il rientrante Kolasinac. A centrocampo confermati Bellanova e Ruggeri sulle fasce con Ederson e de Roon al centro. Sulla trequarti agiranno De Ketelaere e Lookman con Retegui riferimento centrale.
Como (4-2-3-1): Butez; Iovine, Dossena, Kempf, Van der Brempt; Caqueret, Da Cunha; Diao, Paz, Fadera; Cutrone
Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui
Como-Atalanta sarà visibile in esclusiva su DAZN a partire dalle ore 15 di sabato 25 gennaio.
Aggiornato al 24/01/2025 15:11
Per la Juventus, dopo Hancko, Tomori e Araujo, adesso si punta su un giovane, più…
Il Lecce piazza il colpo e batte la concorrenza della Reggiana, che sembrava essere in…
Nico González pronto a volare in Inghilterra: accordo raggiunto tra Manchester City e Porto sulla…
Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Il Venezia ha chiuso per il nuovo portiere in arrivo per sostituire Stankovic. Ionut Radu…
In diretta su Officine Calcio abbiamo fatto una chiacchierata con Francesco Repice, uno dei radiocronisti…