Serie A
Como – Bologna: le formazioni ufficiali
Como – Bologna a pochi minuti dall’inizio del match del Sinigaglia arrivano le scelte ufficiali di Fabregas e Italiano.
Il tecnico dei lariani Fabregas si affida a Cutrone in avanti, fuori Belotti. Dietro all’ex Milan il terzetto Strefezza, Paz e Fadera. In porta dentro Audero, fuori Reina.
Italiano per trovare la prima vittoria si affida a Dallinga in attacco. Dentro dal primo minuto Pobega in mediana,
Le formazioni ufficiali
COMO (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Kempf, A.Moreno; S.Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Aebischer, Freuler, Pobega; Orsolini, Dallinga, Odgaard. All. Italiano.
Serie A
Hellas Verona, Zanetti: “C’è grande rammarico, i ragazzi hanno dato tutto”
Il tecnico dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro il Cagliari per 1-0.
Intervenuto in conferenza stampa, l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha così parlato dopo la sconfitta per 1-0 contro il Cagliari.
Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb
Hellas Verona, Zanetti: le parole sul match e sul futuro
“Siamo rammaricati. I ragazzi hanno dato tutto, ma bisogna ripartire dalla prestazione. Abbiamo avuto uno spirito diverso, abbiamo anche creato qualche palla goal. Riportiamo l’orgoglio a casa. Se avessimo avuto questo atteggiamento prima probabilmente avremo qualche problema in meno. Ritiro? Ancora non so, i ragazzi mi hanno dimostrato il loro affetto. Quando si da tutto si esce dal campo a testa alta”.
Sul futuro
“Del ritiro non lo so, non abbiamo ancora parlato. Nello spogliatoio c’è rammarico e dispiacere per noi, per il club e per i tifosi, volevamo onorarli. Lo abbiamo fatto solo con l’atteggiamento e non col risultato. La mia posizione non mi interessa, non è importante, la cosa importante è la squadra e i ragazzi che in settimana mi hanno dimostrato di volermi bene. Avevano tutto il tempo per andare dalla società e dire che non volevano più l’allenatore. Non è stato così. Conosco il mio ruolo, so come funziona, ma quando si dà tutto si gira a testa alta. Io vado avanti a testa alta, in settimana abbiamo fatto il massimo per venire qua e fare una grande partita”.
Serie A
Milan-Empoli, le ultimissime: Fonseca gioca la carta Musah? D’Aversa con l’attacco degli ex
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro. La partita sarà fondamentale soprattutto per i rossoneri, chiamati ad accorciare sulla zona Champions.
Chiusa la settimana europea, torna la serie A con la quattordicesima giornata. Alle 18 di oggi e’ in programma la sfida tra Milan ed Empoli.
I rossoneri devono assolutamente vincere per non perdere contatto con i posti Champions. Paulo Fonseca e’ in bilico e una vittoria sui toscani darebbe ossigeno alla sua posizione.
Dall’altra parte, invece, gli uomini di D’Aversa proveranno a trovare punti su un campo certamente difficile.
Qui Milan
Fonseca riaccoglie Morata, con Abraham che partirà dalla panchina.
Thiaw a fianco di Gabbia in difesa, mentre Emerson Royal parte in vantaggio su Calabria sulla destra.
Musah probabile sulla trequarti assieme a Leao e Pulisic
Qui Empoli
D’Aversa si affida a due ex come Colombo e Pellegri per provare a fare male alla difesa rossonera.
A centrocampo Anjorin con Maleh ed Henderson.
Davanti a Vazquez il solito trio Goglichidze-Ismajli-Viti.
Probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Gabbia, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Musah, Pulisic, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca
Empoli (3-5-2): Vazquez; Goglichizde, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Henderson, Maleh, Pezzella; Colombo, Pellegri. Allenatore: Roberto D’Aversa
Serie A
Fiorentina-Inter, le probabili formazioni e dove vederla
Fiorentina–Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito le ultime notizie, le probabili formazioni e dove vederla.
Al Franchi va in scena un succoso e importante Fiorentina-Inter, gara d’alta classifica tra due delle formazioni più in salute del momento.
I campioni d’Italia, nel turno precedente, hanno liquidato l’Hellas Verona con un 5-0 che ha ribadito la forza della formazione di Simone Inzaghi.
Vola anche la Viola di Raffaele Palladino, che ha vinto le ultime sette gare e si trova a pari punti con i nerazzurri meneghini.
Qui Fiorentina
Nonostante le fatiche di coppa, Palladino prepara una Viola d’assalto, con Gudmundsson che dovrebbe essere risparmiato a beneficio di Beltran, il quale farà coppia con Colpani per assistere Moise Kean.
Centrocampo base con Adli, Bove e Cataldi, supportati in difesa da Dodo, Comuzzo, Ranieri e Gosens.
Tra i pali torna De Gea.
Qui Inter
Inzaghi perde anche Carlos Augusto, oltre a Pavard, che ne avrà per un mese. In panchina, in compenso, si rivede Frattesi.
Darmian verso una maglia da titolare a discapito di Dumfries, visto l’impiego di quest’ultimo in settimana contro il Lipsia e la necessità di dosare le forze.
In attacco torna il tandem Lautaro–Thuram.
Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-2-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi, Bove; Colpani, Goodmundsson; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
Inter(3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi
Dove vederla
Il match tra Fiorentina e Inter, in programma per domani alle ore 18, sarà visibile sull’app Dazn e su Sky.
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Calabria Okafor e Chukwueze steccano ancora: i movimenti in estate
-
Serie A7 giorni fa
Fiorentina, i convocati di Palladino: la scelta su Gudmundsson
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, le designazioni arbitrali della 14° giornata
-
Notizie2 giorni fa
Milan, ci sono stati contatti anche con Roberto Mancini: i dettagli del rifiuto
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, che affari con l’Empoli! Fazzini vicinissimo
-
Notizie23 ore fa
Milan, Santiago Gimenez pagato con gli introiti della Champions: le cifre
-
Serie A3 giorni fa
De Rossi: “Tutti vogliono imitare Guardiola, Gasperini è il migliore in Italia. Su Totti…”
-
Serie A7 giorni fa
Suggestione Beltran: opzione per Spalletti?