Il tecnico del Como, dopo il pareggio ottenuto contro il Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Leggi con noi le parole di Fabregas.
Fabregas ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn nel post gara di Como-Cagliari, terminata con il punteggio di 1-1. Il tecnico si è soffermato sulla prestazione di Strefezza e sull’importanza dei cambi fatti.
Sulla gara.
“Sentivo la vittoria vicina, meritavamo qualcosa in più nel secondo tempo dopo la partita che abbiamo fatto con coraggio e personalità. Sono contento perché questo è un campo difficile, ma allo stesso tempo bisogna crescere e migliorare, per adeguarsi quanto prima ai ritmi del campionato di Serie A”.
Le sostituzioni.
“Siamo una famiglia, tutti devono correre per tutti. Difensivamente stiamo lavorando tantissimo, ma con tanti calciatori nuovi bisogna ripetere, ripetere e ripetere. Si presta un po’ più di tempo, siamo in fase di costruzione e vogliamo andare a vincere tutte le partite. Questa è la mentalità che deve accompagnarci. Due anni fa non avevamo il centro sportivo, siamo cresciuti velocemente
Il ruolo di Strefezza.
“Mi piace parlare di queste cose. Serviva mobilità per attaccare la loro difesa, è un ragazzo d’oro e sono contento di Gabriel perché sta giocando davvero bene“.
Il periodo no di Belotti.
“Quando si lavora come fa il Gallo, il gol è solo questione di tempo. Questa squadra è migliorata rispetto alla scorsa settimana, lui crescerà come tutti gli altri. E tra due-tre mesi sarà un’altra squadra. Sono soddisfatto di lui, ha fiducia, corre per la squadra e dà profondità. Pensavo fosse la partita di Cerri e quindi l’ho sostituito per questo”.
Aggiornato al 26/08/2024 21:24
Alla presentazione del progetto Energia in campo, il presidente del Friuli Venezia Giulia Fedriga ha…
Il Sassuolo è sempre più vicino alla Serie A che già domenica potrebbe concretizzarsi a…
L'allenatore del Barcellona Flick annuncia il ritorno di Raphinha e Pau Cubarsí, pronti a giocare…
Il presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli ha parlato della situazione degli stadi in…
La Sampdoria conferma Leonardo Semplici: il tecnico avrà l'opportunità di riscattarsi nel derby contro lo…
Liverpool-Everton è uno dei match valevoli per la 30^ giornata di Premier League, ed è…