Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha fatto il punto della situazione in conferenza stampa alla vigilia di Como-Monza, valida per la 14ª giornata di Serie A.
Il Como è reduce dalla sconfitta interna contro la Fiorentina e atteso dalla gara contro il Monza, scontro fondamentale in chiave salvezza. Il suo allenatore, Cesc Fabregas, ha parlato così ai microfoni in conferenza stampa.
In seguito le parole del tecnico dei biancoblu:
A disposizione
“Kempf ci sarà, mentre per Van der Brempt dobbiamo ancora valutare se utilizzarlo dall’inizio o meno. Strefezza sta bene ed è molto probabili che giochi, abbiamo comunque ancora un allenamento per decidere. Mazzitelli tornerà con il gruppo da domenica mentre Sergi Roberto
potrebbe tornare per la Roma“.Difesa Monza
“Una squadra aggressiva e che si sa difendere bene facendo pressing alto. Hanno già dimostrato di saper mettere in difficoltà gli avversari ma noi vogliamo vincere. E’ una partita importante e, anche se siamo in un momento di difficoltà, dobbiamo rimanere positivi”.
Su Kone
“Sto pensando se inserirlo in lista ma domani non ci sarà. Vedremo se farlo giocare con la primavera. Un giocatore con le sue caratteristiche ci serve molto”.
Dopo Monza trasferta a Venezia
“Due gare molto importanti ma in questo momento penso solo al Monza che è un derby ed è fondamentale, vogliamo vincere e portare a casa i 3 punti”.
Aggiornato al 29/11/2024 14:51
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad…
Il giovane gioiello del Torino Samuele Ricci sta facendo gola a tutta Europa, ma Cairo…
Union Berlino-Bayer Leverkusen è uno dei match validi per la 12^giornata di Bundesliga, ed è…
Inter, il successo sportivo spinge i nerazzurri verso un futuro sostenibile ed ambizioso. Ecco tutti…
Palermo-Spezia è uno dei match in programma per la quindicesima giornata di serie B. Qui…