Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha presentato la sfida contro l’Udinese. La partita contro la squadra di Kosta Runjaic sarà difficile ma stimolante
Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha presentato la sfida contro l‘Udinese. La partita contro la squadra di Kosta Runjaic sarà difficile ma stimolante spiega il tecnico spagnolo. I Lariani hanno ottenuto il primo turno del loro campionato contro il Cagliari e non vogliono fermare la striscia di risultati utili consecutivi.
Fabregas ha così spiegato: “Stiamo lavorando bene e migliorando a livello qualitativo giorno dopo giorno. Credo molto nei giovani giocatori, che hanno mostrato grande personalità e un calcio che apprezzo, e penso che possano sfruttare al meglio l’idea di gioco che vogliamo implementare qui”.
Fabregas ha poi aggiunto: “Durante gli allenamenti e la partita, si vede che le giocate vengono eseguite in modo diverso. Questo dà fiducia alla squadra, ed era ciò che cercavamo: aumentare il livello, dato che la mentalità è già molto buona”.
Fabregas parla poi dell’Udinese. I ragazzi di Kosta Runjaic hanno iniziato molto bene il Campionato di Serie A, dove hanno inanellato un pareggio ed una vittoria. E’ chiaro come i Friulani vogliano proseguire il buon momento di forma conquistando i tre punti in casa contro il Como.
Ciò nonostante Fabregas non si fa spiazzare dicendo: “L’Udinese è una squadra molto organizzata e fisica che ha un’idea di gioco chiara e giocatori di grande esperienza. Sarà una partita difficile, ma molto interessante e stimolante”
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:33
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…